Etapcharterlease.com

Come si gioca la canzone di tema di Indiana Jones sulla tromba

Come si gioca la canzone di tema di Indiana Jones sulla tromba

La canzone di tema di Indiana Jones, nota come "Raiders March," compare in ciascuna nei film della serie, cominciando con "I predatori dell'Arca perduta," prodotta nel 1981. Da allora, la canzone è rimasta dei preferiti dei giovani e una sfida per l'esecuzione di trombettisti. Per padroneggiare questa musica, ci vorranno pratica e pazienza per un periodo di tempo.

Istruzioni

• Trovare il miglior registrazione disponibile a voi e ascoltare attentamente. Il solito titolo della musica è "Raiders March," composta da John Williams. Fortunatamente, ci è un numero di siti Internet che la riproduzione della colonna sonora originale della canzone, quindi troverete una registrazione adatta con poca fatica. Inoltre, su YouTube si possono trovare video di trombettisti diversi giocando la parte solista. Ascolta la registrazione come potete seguire i passi per imparare a giocare da soli.

• Studiare le note sullo spartito. Scrivere i nomi delle lettere sopra ogni nota e le diteggiature sotto ogni nota consultando la tablatura. Questo dovrebbe prendersi cura di qualsiasi problema di ricordare i nomi e le diteggiature delle note.

• Warm-up alla tromba. Se non si dispone di una routine serie, procedere come segue. Avviare il open "G" e sostenerlo per quattro battute, giocando un valore di nota intera. Andare su e giù su note diverse per ottenere labbra vibranti. Tenere la mente concentrata sul lavoro verso un tono costante. Ripetere queste note, ma la lingua "tah" quattro volte su ogni passo che si gioca. Ora giocare la scala di C maggiore da medio "C," una riga di contabilità sotto il rigo per la "F", sulla quinta riga del personale e torna giù.

• Praticare la marcia con gli spartiti di fronte a voi. In primo luogo, si concentrano sui ritmi. Mantenere un ritmo costante, come nella registrazione e tenere fuori il valore completo di note. È una buona idea per battere il piede a ritmo come si pratica. Respirare profondamente come un professionista e un colpo per mantenere un costante buon suono. Respirare circa ogni due misure. Per respirazione promemoria, inserire virgole dopo ogni nota dove si prendere un respiro. Ad esempio, inserire una virgola dopo la nota di metà puntata nella seconda battuta e anche dopo la terza semiminima nella quarta misura. Continua ad andare su brevi passaggi che danno che problemi nel ritmo fino a tutti gli errori sono andati.

• Pay attenzione a qualsiasi salta da una nota più bassa a una nota più alta. All'inizio, è normale per giudicar malee note più alte giocando troppo basso. Prende la corretta impostazione delle labbra, flusso d'aria costante nello strumento e corretta diteggiatura a suonare qualsiasi nota. Quindi, se avete questo problema, aumentare il flusso di aria prendendo un respiro pieno e stringere le labbra per la giusta tensione. Determinazione e pratica ripetuta va un lungo cammino per correggere molti errori.