Etapcharterlease.com

Come si fa a dire che è ingresso Jack per Audio sul mio Computer?

Come si fa a dire che è ingresso Jack per Audio sul mio Computer?

Con sempre più potenti computer multimediali di oggi, gli altoparlanti del computer o l'audio possono essere scoraggianti, soprattutto se non hai mai fatto prima. Mentre molte connessioni sarà evidente – quelli per alimentazione, tastiera, stampante, tra gli altri – collegare l'output audio di scelta per il tuo nuovo PC può essere un processo scoraggiante. Ci sono così tante prese di piccolo ingresso, in tanti colori, fronte e retro! Fortunatamente, restringere le scelte verso il basso per il jack audio è davvero solo una questione di sapere cosa cercare.

Istruzioni

• Impostare il computer su una superficie stabile e piana. Il computer dovrebbe essere già collegato e configurato per la funzione di base, collegato a una fonte di alimentazione e con tastiera, mouse e monitor collegato nella parte posteriore del computer. Assicurarsi che si sta lavorando in uno spazio con un sacco di luce.

• Posizionare il computer in modo che è possibile accedere e visualizzare le connessioni sul retro del computer facilmente come la parte anteriore.

• Date un'occhiata sul retro del computer, notando la connessione diversa porti le vostre offerte di computer. Si noterà diversi connettori che sembrano accadere più spesso.

• Regola i connettori di alimentazione a 3 denti grandi, così come i connettori con slot per perni multipli, che sono tipicamente per monitor, stampanti, o (se piccola) tastiere o mouse. Si possono anche non tener conto di porte USB per ora..--mentre sono utili per collegare molte periferiche, non sono parte della vostra ricerca di una connessione audio.

• Individuare la seconda frequente tipi di porta, anteriore o posteriore, che sono in realtà il piccolo, Jack TRS da 3,5 mm di diversi colori che userete per collegare l'audio. Un jack da 3,5 mm TRS è semplicemente il jack di dimensioni standard in cui collegare le cuffie nel vostro iPod o la maggior parte impianti stereo, ad esempio, quindi è facilmente riconoscibile da tutte le altre prese.

• Individuare ora jack TRS da piccolo, verde 3,5 mm sul retro del computer. Questo jack verde dovrebbe ospitare quasi qualsiasi dispositivo audio dalle cuffie agli altoparlanti..--per esempio, se utilizzi le cuffie per ascoltare il tuo iPod, quelle stesse cuffie anche collega senza soluzione di continuità a questo stesso connettore verde. Nel frattempo, se si collega gli altoparlanti alla presa audio verde, quegli stessi oratori saranno in genere essere infilati dall'altoparlante altoparlante per computer, così che avrai 'stereo' audio. Per la posizione facile, quando si cercano i jack audio, si noterà molto spesso un jack colorato rosa che in genere è situato accanto al (spesso a sinistra) al jack audio verde sulla parte anteriore del computer. Il jack rosa, mentre le stesse dimensioni (TRS da 3,5 mm), è dove deve essere collegato il microfono, se ne hai uno. Se non si utilizza un microfono con il PC, quindi lascia stare questa spina e semplicemente utilizzare il jack verde per solo audio.