Etapcharterlease.com

Come si cura bot & cavallo Worms

Come si cura bot & cavallo Worms


È estremamente difficile da curare completamente il vostro cavallo di bot e worm cavallo perché sono animali al pascolo e costantemente in contatto con i vermi, ma tenerli per un assoluto minimo è di primaria importanza per la salute del vostro cavallo. I cavalli stanno diventando costantemente resistenti al vermifugo, in modo da trattare il vostro cavallo al momento ottima correttamente mentre impiegando metodi extra di sussidi di controllo di verme nella battaglia contro i vermi.

Istruzioni

1 seguire un programma di due anni e ruotare la droga che si utilizza ogni anno. Utilizzare un tipo chimico della droga nell'anno 1 e un tipo diverso nell'anno 2 e seguire uno schema alternato. Questo aiuta nella prevenzione della resistenza. Se si utilizza lo stesso farmaco costantemente i vermi che non vengono uccisi dalla droga continuerà ad allevare e loro prole nascerà resistente.

2 assicurarsi che si utilizza il farmaco giusto al momento ottima per diverse famiglie di destinazione di vermi. Ci sono quattro diverse classi utilizzate nei cavalli. Ariltiazolobenzimidazoli e probenzimidazoles vengono utilizzati per il trattamento per incistate worms (vermi in letargo nel periodo invernale che formano cisti all'interno del cavallo) per un periodo di cinque giorni e per trattare tutti i vermi. Tuttavia, la resistenza è stata segnalata. Ivermectina e lattoni Macrolytic vengono utilizzati per il trattamento di bot e tutti i vermi ad eccezione di strongili incistati e tenia. Tetrahydropyramidines, levamisolo e pyrantel/morantel può essere usati per trattare tutti i vermi tranne incistate vermi. Praziquantel considera trattamento tenia

3 capire il momento migliore per vite senza fine per le singole specie per efficacia ottimale. Maggior parte dei worm dovrebbero essere trattata regolarmente durante tutto l'anno ad intervalli dettati dal marchio di vermifugo usato, che di solito è tra i sei e 13 settimane. Trattare per i bot all'inizio dell'inverno, in primavera e in autunno per la tenia e all'inizio di febbraio e fine ottobre per strongili incistati.

4 rimuovere le uova bot il cappotto del cavallo quando appaiono in autunno per impedire che il cavallo leccare loro. Appaiono come piccole uova gialle e possono essere raccolti fuori o rimosso con un pettine.

5 impiegano altri metodi del worm controllano regolarmente, inclusa la rimozione di escrementi di cavallo su campi ogni due o tre giorni, i campi di riposo mensile e ruotandoli con altri animali da pascolo come pecore o bestiame.

6 isolare nuovi animali finche ' non sono state trattate per i vermi e tenerli separati per un paio di giorni impedire la diffusione di worm.

7 hanno il vostro veterinario di completare un conteggio fecale verme su base regolare per assicurare che le vostre azioni hanno un effetto positivo. Si può dire se il cavallo ha bisogno di ulteriore trattamento di verme.