Etapcharterlease.com

Come si accoppiano le cocorite?

Come si accoppiano le cocorite?

In ordine per pappagallini (o parrocchetti come vengono spesso chiamati) per accoppiarsi, è necessario assicurarsi che si dispone di un maschio e una femmina. A differenza di altre specie di uccelli che possono essere difficili da sesso, è abbastanza facile determinare il sesso dei pappagallini, a meno che non sono molto giovani. Un budgie maschio avrà una cere colorate blu (l'area nella parte superiore del becco), mentre la cera di una femmina volontà essere un pallido o un colore rosato.

Corteggiamento e incollaggio

Uccelli, come persone, bisogno di tempo per adattarsi a vicenda. Pappagallini sono uccelli solitamente molto socievoli e tendono ad andare d'accordo con l'altro. Mentre la coppia può essere sospettosa di a vicenda quando prima messi insieme, non devono combattere o litigare con l'altro. Come essi regolare, il maschio inizierà un rituale di corteggiamento per attirare la femmina a lui. Egli farà una piccola danza per la femmina mentre scompigliava le sue piume, bobbing la testa e cantare con lei. Se la femmina accetta i suoi tentativi di corteggiamento, noterete presto loro pulendosi reciprocamente e il maschio che la femmina di alimentazione. Questo indica che la coppia ha formato un legame che durerà per tutta la loro vita insieme.

Accoppiamento

Come si accoppiano le cocorite?

Pappagallini accoppiano solo quando la femmina è pronta. Fino a quel punto, il maschio passa il suo tempo corteggiando e tutti i tentativi da parte sua di montare lei saranno essere eluso. Quando lei è pronta per accoppiarsi, la femmina segnalerà il maschio da accovacciato sul posatoio e diffondere le sue ali. L'atto di accoppiamento è un po' diversa dalle altre specie di uccelli, in quanto appare molto più intimo. L'uomo luppolo sul dorso della femmina ed esegue il wrapping di una delle sue ali e la coda intorno a lei come se lei che stringe a sé. Questa legge aiuta a stabilizzare l'uomo e lo aiuta a mantenere il suo equilibrio. Se cade fuori la femmina durante l'accoppiamento, egli verrà semplicemente reinstallare lei. Il processo di accoppiamento può continuare per un po'. Il maschio può anche nutrire la femmina durante l'accoppiamento con lei..--molti considerano questo come baciare e amare l'altro. I budgie maschio tenterà di premere il suo sfogo allo sfiato della femmina per la fecondazione e continuerà fino a quando la coppia si sente fecondazione è stato raggiunto.