Etapcharterlease.com

Come sfocare uno sfondo con la l120

Come sfocare uno sfondo con la l120


La Nikon Coolpix L120 è stato rilasciato da Nikon nel febbraio 2011. La videocamera è dotata di un sensore di 14 megapixel CCD (Charge Coupled Device) digitale che corrisponde a un'ad alta potenza 21x zoom ottico. Questo obiettivo offre una copertura di lunghezza focale equivalente a 35mm di 25mm a 525 mm. tecnologia digitale e programmi di editing di foto avanzate hanno reso più facile di applicare diversi effetti alle immagini, come uno sfondo sfocato. Ogni volta che è possibile creare offuscata sfondo effetto nella fotocamera farà risparmiare tempo in post-produzione di editing.

Istruzioni

1 installare una batteria completamente carica e la scheda di memoria vuota nella Nikon L120. Premere il pulsante "On/Off" in alto a destra della fotocamera per attivarla.

2 premere il tasto "Menu" sul retro della fotocamera e toggle attraverso le schermate dei menu e selezionare "modalità di esposizione". Modificare l'impostazione a "A" per "Priorità di diaframma". In questa impostazione è possibile controllare l'apertura o l'apertura dell'obiettivo e la fotocamera selezionerà la velocità dell'otturatore per creare un'immagine correttamente esposta. Con la più grande apertura dell'obiettivo è rappresentato dal numero più piccolo. Questo creerà un'immagine con una profondità di campo. Questa profondità di risultati di campo sullo sfondo sfocato che si sta tentando di raggiungere.

3 ruotare il selettore di ingresso fino a quando l'apertura del diaframma è al relativo più grande. La L120 ha un'apertura galleggiante che vanno da f 3.1 a f 5.8 a seconda della lunghezza focale su che dell'obiettivo è impostato. Quando si imposta l'apertura dell'obiettivo per l'impostazione più ampia, è possibile che la fotocamera regolerà l'impostazione come si cambia la lunghezza focale della lente per l'apertura più ampia disponibile.

4 premere il pulsante di scatto rilascio a metà strada verso il basso per attivare la fotocamera mette a fuoco e modalità di misurazione. Premere il pulsante di scatto completamente per scattare la foto.

5 premere il pulsante "Review" sul retro della fotocamera per rivedere l'immagine che appena scattata e confermare che lo sfondo è leggermente sfocato.