Etapcharterlease.com

Come separare lo scafo da una barca in vetroresina

Come separare lo scafo da una barca in vetroresina

Anche se non è un'attività comune, la separazione di un solido guscio da una barca in vetroresina ha un vantaggio nel retrofitting di barca. Una domanda di uno scafo in fibra di vetro è la costruzione di una barca di caccia anatra di basso profilo. Lo scafo in vetroresina offre un profilo largo e basso in acqua, che è la chiave per la caccia alle anatre di successo. Se è possibile trovare una barca da sci in fibra di vetro vecchio, fatiscente, il costo è molto conveniente.

Istruzioni

1 rimuovere tutti i corredi interni dalla barca sci. Questo include tutti i sedili, moquette, pavimenti, piano di calpestio, elettronica, motori, ecc. Fare attenzione a non danneggiare la parte inferiore o i lati dello scafo.

2 misura 12 pollici dall'alto verso il basso il lato dello scafo verso la linea di galleggiamento. Iniziare allo specchio di poppa (motore fine della barca) e fare segni tutto il senso intorno alla barca. Collegare i segni. Questo sarà la linea di taglio.

3 tenere la sega saldamente e procedere al primo taglio all'angolo dello specchio di poppa. Una seconda persona dovrebbe iniziare il vuoto con il tubo di alimentazione vicino la linea di taglio della sega. Fibra di vetro taglio genera un'enorme quantità di fibre di vetro e polvere. Entrambi gli individui devono indossare occhiali di protezione, orecchio, naso e bocca di protezione.

4 tagliare lo scafo lungo il lato della barca sulla linea tracciata. Fare un taglio continuo tutto intorno dello scafo della barca. Al termine, sollevare con cautela la metà superiore della barca al largo dello scafo. Questo lascerà il guscio della barca vuota.