Etapcharterlease.com

Come segnalare i risultati dell'analisi fattore

Come segnalare i risultati dell'analisi fattore

L'analisi fattoriale descrive le variabili attraverso un metodo statistico. Ci vuole una vasta selezione di dati e si consolida in statistiche coesive per rendere le informazioni più tangibile. A volte creando un modo di presentare le informazioni al pubblico in maniera coesa può essere quasi impegnativo come la grande quantità di informazioni a sintetizzare la comprensione. Utilizzare questo esempio ipotetico dei risultati dell'indagine per capire come riportare i risultati dell'analisi fattore.

Istruzioni

• Sviluppare le diapositive di PowerPoint per descrivere i fattori di fondo che è andato nell'analisi fattoriale. Descrivere come ogni fattore sviluppato dalla correlazione di fatti. Un fattore alla base di un sondaggio potrebbe essere l'età demografica degli intervistati. Ad esempio, 70 per cento di quelli intervistati che erano sotto i 30 anni ha detto che cercano la maggior parte di loro notizie online.

• Presentare una visualizzazione grafica dei risultati utilizzando un diagramma. Questo si riferisce a come un modello di fattore comune. Tabelle e grafici possono essere utilizzati per presentare in modo chiaro le informazioni che raccolte dalla tua ricerca.

• Presentare una versione scritta del diagramma, che spiega i punti chiave e andare oltre nella tua spiegazione descrivendo verbalmente il grafico ed i suoi fattori sottostanti.

• Utilizzare un'altra diapositiva per visualizzare una tabella dei fattori che è andato in ogni risposta e come essi correlare. Ad esempio, potrebbe rivelare la religione, reddito familiare, età e sesso delle persone che sono state censite. Questa tabella si riferisce come un fattore di caricamento di matrice.

• Utilizzare tabelle e grafici per presentare i risultati, molto simile nella presentazione di PowerPoint. Sarà necessario spiegare le tabelle e i grafici più profondamente nella scrittura.

• Nota, nella scrittura, importanti fattori. Si potrebbe inoltre che si desidera evidenziare fisicamente importanti fattori sulla vostra tabella o grafico.

• Comunanze nota di dati demografici in ogni domanda del questionario, per esempio, come la presentazione di PowerPoint. Si noti, per esempio, che le persone sotto i 30 anni ha risposto allo stesso modo in questione "A", "D" e "F".

• Designare una sezione di risultati di ogni tabella o grafico per spiegare le informazioni sottostanti e le tue scoperte.

• Riserva i dettagli tecnici per la sezione di metodologia, permettendo il pubblico che non ha familiarità con le informazioni statistiche per diventare istruiti. Spesso, è meglio mettere questa sezione all'inizio della presentazione scritta per evitare qualsiasi confusione in tutto il documento.