Etapcharterlease.com

Come scrivere una relazione sui progressi compiuti per una scuola materna Montessori

Come scrivere una relazione sui progressi compiuti per una scuola materna Montessori

Le scuole Montessori sono pre-elementare e le scuole livellate asilo che loro curriculum di base su come i bambini imparano. Mentre scuole tradizionali dispongono di parametri di riferimento delle informazioni trasmesse ai bambini, gli insegnanti Montessori si concentrano sul dare bambini un approccio pratico all'apprendimento a livello accademico, sociale ed emotivo. Progressi in una scuola Montessori a volte possono essere difficili da misurare perché non si basa solo sui test e compiti a casa. Una relazione analitica è solitamente il migliore strumento per misurare i progressi dello studente.

Istruzioni

• Titolo del documento con il nome della scuola e le parole "Progress Report". Sotto il titolo, scrivere il bambino ' nome e cognome, il nome dell'insegnante, l'anno accademico, altezza e peso dello studente. Si noti inoltre la data che della relazione è stata scritta e le date di essere trattate nel rapporto.

• Creare una rubrica da cui basare lo stato di avanzamento. Dispongono di una chiave sul documento che delinea questa rubrica. Carte di report tradizionali presentano percentuali o rappresentazioni di lettera per indicare superati o non superati. Per una scuola Montessori, un esempio di una Rubrica potrebbe essere più lungo le linee di buone, molto buone, sviluppo competenze o ha bisogno di aiuto.

• Suddividere le informazioni in singole sezioni. Ad esempio, alcune sezioni potrebbero essere le abilità sociali, le capacità motorie, capacità di ascolto, capacità di parlare o abitudini di lavoro. All'interno di ogni caratteristica sezione una tabella che elenca le diverse competenze all'interno di ogni raggruppamento. Ad esempio, in una sezione intitolata "competenze sociali" si potrebbero dispongono di informazioni come "Mostra rispetto per gli altri," "ha una buona immagine di sé", o "dimostra la fiducia di fronte a nuovi compiti".

• Accanto a ciascuna abilità elencate, indicare come lo studente sta procedendo secondo la Rubrica. Ad esempio, se lo studente si comporta molto bene in progetti indipendenti, Nota Questa al lato di quella caratteristica elencato. Se lo studente ha bisogno di miglioramento con le seguenti indicazioni, includere queste informazioni qui.

• Aggiungere note personali a genitori o tutore del bambino. Qualsiasi informazione che non possono essere facilmente contenuti in una forma di tabella saranno molto apprezzati dai genitori. Ad esempio è possibile notare qualsiasi occorrenza individuo in cui il bambino ha lottato o, forse, un modello di comportamento che provoca distrazioni.