Etapcharterlease.com

Come scrivere una relazione formale

Come scrivere una relazione formale

In un ambiente aziendale, si dovrebbe sapere come scrivere una relazione formale, sia per nuove idee, marketing, contabilità o altre informazioni importanti. Un rapporto formale deve contenere determinati formattazione e dettagli.

Istruzioni

• Iniziare con un'introduzione o una pagina del titolo. Brevemente spiegare le ragioni per il report, quindi il nome del report di stato. Per esempio, "Ecco la relazione richiesta dal reparto contabilità, 'Come ridurre i costi nel nuovo anno'". La pagina del titolo dovrebbe includere anche il vostro nome, titolo e contatto informazioni.

• Riassumere la relazione sulla seconda pagina. Toccare i problemi all'interno della relazione e le conclusioni generali. Una sintesi dovrebbe essere non più di un paragrafo.

• Scrivere un'introduzione completa nella terza pagina. L'introduzione dovrebbe comprendere chi ha richiesto la relazione, perché il rapporto è stato scritto, gli elementi affrontati nella relazione, dove le informazioni provenienti da e le conclusioni generali.

• Scrivere il corpo del report e dopo la pagina di introduzione. Il corpo del report deve contenere tutti i dati, grafici, fonti e altre informazioni pertinenti. Il corpo del report dovrebbe rendere chiaro al lettore che avete la prova per sostenere i vostri risultati.

• Concludere la relazione con i risultati e cosa significano. Includere riferimenti e in conclusione, come pure il tuo raccomandazioni finali in materia di ricerca.