Etapcharterlease.com

Come scrivere una nota di ringraziamento per una festa di pensionamento

Come scrivere una nota di ringraziamento per una festa di pensionamento

"Il desiderio più profondo della natura umana è la necessità di essere apprezzato," ha detto il filosofo William James. Qualcuno che ha contribuito a organizzare una festa di pensionamento per voi, o che interamente organizzato, probabilmente è andato a una buona dose di problemi a farlo e merita più di una Parola casuale di ringraziamento. Un biglietto di ringraziamento formale, ben scritto conferma lo sforzo e dare l'organizzatore un ricordo dei vostri buoni sentimenti.

Istruzioni

• Fare un breve elenco dei momenti della festa che particolarmente divertito tu o ti ha fatto sentire bene. Potrebbe includere il modo che ti sei sentito quando varcato la porta, quando hai visto che molte persone si preoccupano di te o un momento speciale che hai condiviso con un ospite.

• Aprire la nota con un semplice commento ringraziando destinatario della nota per la festa. L'intero primo comma devono essere solo quella frase. "Grazie per la meravigliosa festa" farà.

• Disegnare dalla tua lista per scrivere il paragrafo successivo. Descrivere come i momenti speciali di fatto si sente e li elenco in particolare. Ad esempio, "ero così felice di vedere Jane Jones lì, anche se ha lasciato l'azienda 10 anni fa." Elenco uno o due altri momenti. Menzionare specifici momenti sinceramente suggerisce che il partito ha fatto sentire bene e ti ha lasciato con ricordi felici, che è esattamente quello che vuole qualcuno che pianifica un evento come questo.

• Riconoscere lo sforzo e le premure che è andato in pianificazione di una festa che piacque cosi ' tanto. Assicuratevi di menzionare il destinatario della nota di nome, come consigliato da in un articolo in The Morning News sulla scrittura grazie-nota. "So che sei andato a una grande quantità di problemi per organizzare questa festa, Dan, e voglio che tu sappia che ho notato. Non avrebbe potuto essere una serata più significativa."

• Concludere la nota con una frase che ribadisce la tua gratitudine e firmarlo.