Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera di ringraziamento per un fotografo

Come scrivere una lettera di ringraziamento per un fotografo

Scrivendo una lettera di ringraziamento a un fotografo per un lavoro ben fatto o per un problema rettificato con un ordine è un gesto premuroso e sarà apprezzato dal destinatario. Lettere di ringraziamento consentono al destinatario, in questo caso il tuo fotografo, di sapere che abbia apprezzato i servizi e prodotti che sono stati forniti. Quando si scrive una lettera di ringraziamento, scrivere dal cuore e non concentrarsi sulla scrittura tutto quello "giusto". Trasmettere le tue emozioni vere e gratitudine verso il fotografo e il suo lavoro.

Istruzioni

• Scrivere il vostro nome, indirizzo, numero di telefono o indirizzo di posta elettronica e data in alto a destra della lettera o della scheda. Digitando una lettera di ringraziamento è ammissibile, ma scriverlo a mano aggiunge un tocco personale.

• Salutare il fotografo utilizzando il nome o il titolo che si utilizzerebbe in conversazioni faccia a faccia. Iniziare il saluto con "Caro" o "Ciao".

• Esprimi la tua gratitudine per il servizio rapido del fotografo, eccellenti fotografie, contegno professionale o qualsiasi caratteristica che ti ha spinto a scrivere una nota di ringraziamento. Sono parole che trasmettono grazie come "apprezzare" e "grato."

• Spiegare perché si sta scrivendo al fotografo, secondo comma. Le date di quando visitato lo studio per una sessione di fotografia. Se ci fosse un problema risolto, descrivere brevemente il problema e come e quando è stato risolto. Se ci fosse un titolo o un numero di pacchetto applicabile foto, dare le informazioni così il fotografo saprà che avete acquistato.

• Rideterminare i tuoi sentimenti di gratitudine, come "Grazie ancora per le belle fotografie di battesimo di nostra figlia. Ci preserveremo i ritratti per sempre."

• Offrire una parola di chiusura, ad esempio "Cordiali saluti", "grazie" o "Ever grato," e Scrivi il tuo nome.

• Scrivere il vostro nome e indirizzo in alto a sinistra sulla parte anteriore della busta. Centro e scrivere il nome del fotografo o ragione sociale e indirizzo sulla parte anteriore della busta. Sigillare la busta e posto un francobollo di prima classe in alto a destra se avete intenzione di spedirla. Se vedete spesso il fotografo, consegnare la scheda o la lettera di ringraziamento di persona al suo studio o uffici.