Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera di ringraziamento di un capo per una promozione

Come scrivere una lettera di ringraziamento di un capo per una promozione

Il tuo capo ti ha offerto una promozione e si può o non siano applicate per il nuovo ruolo. Dopo aver accettato la promozione, puoi scrivere un biglietto di ringraziamento personalizzato al tuo capo. Prendere la cura supplementare con la formulazione e garantire che il prodotto finale ha un tono professionale e sincero. Inviare la nota entro 1 settimana dalla ricezione alla promozione. Il tuo capo apprezzerà il vostro buone maniere e può anche condividere la tua nota con i suoi colleghi.

Istruzioni

• Mano scrivere la nota di ringraziamento se avete calligrafia leggibile. Utilizzare una penna blu o nera e cartoleria di alta qualità o carte pianura nota. In alternativa, è possibile utilizzare un formato lettera commerciale.

• Selezionare il tono più appropriato per la nota di ringraziamento o una lettera. Se vedete il vostro capo in maniera regolare, è necessario utilizzare il suo nome nella formula di apertura e in tutto il corpo della lettera. Se si dispone di alcuni incontri con il tuo capo, adottare un tono più formale. In questi casi, utilizzare il cognome del destinatario con il suo titolo personale.

• Utilizzare il primo paragrafo di ringraziare il vostro capo per la promozione. Ad esempio, "scrivo per farvi sapere quanto apprezzo questa recente promozione a Vice Presidente delle vendite. Sono lieto di accettare l'offerta."

• Utilizzare il secondo paragrafo per fornire dettagli più specifici circa la posizione e la partecipazione del tuo capo. Menzione speciale aiuto o Consiglio che hai ricevuto da lui e gli altri colleghi. Ad esempio, "sono grato per tutto il supporto e la direzione che ci avete fornito. La politica della porta aperta ha reso molto facile per me avvicinarmi a te con domande o dubbi. Riconosciuto i miei punti di forza e mi ha fornito molte opportunità di sviluppo professionale".

• Utilizzare il paragrafo finale per esprimere il vostro apprezzamento per la promozione. Ad esempio, "Grazie ancora! Vedo l'ora di lavorare insieme a voi e il resto del personale amministrativo".

• Utilizzare un'appropriata chiusura, ad esempio "Cordiali saluti" o "Cordiali saluti" e Scrivi il tuo nome.

• Selezionare il metodo di consegna più appropriato. In alcuni luoghi di lavoro, un approccio casuale è favorito. Si potrebbe mano la nota al tuo capo o lasciare sulla sua scrivania. In alternativa, è possibile utilizzare il sistema di posta interna dell'azienda. Se il tuo capo funziona in un altro edificio, è possibile inviare la nota di ringraziamento per posta.