Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera di richiesta per una promozione

Come scrivere una lettera di richiesta per una promozione

Scrivere una lettera per richiedere che una promozione dal tuo datore di lavoro richiede un'attenta pianificazione; prendendo la lettera leggermente sicuramente non convincerà il tuo capo per fare una seria considerazione. Sarà necessario mostrare il tuo capo come il vostro patrimonio può aiutare la società e come i vostri contributi sono responsabili di rendere l'azienda a crescere. Questo tutorial vi mostrerà come scrivere una lettera di richiesta di promozione in modo professionale, in modo che il tuo datore di lavoro prenderà sul serio la richiesta.

Istruzioni

• Indicare immediatamente perche ', se promosso, pensi che il tuo contributo alla società genererà crescita all'interno dell'azienda. Far loro sapere perché si sente che siete abbastanza qualificati per richiedere una promozione. Si dovrà convincere il datore di lavoro a immaginarti in quella posizione senza problemi.

• Elencare tutti dei tuoi traguardi più importanti. Utilizzare solo le realizzazioni che sono relative alla posizione per cui si richiede una promozione. Quanto tempo siete stati con l'azienda, le proprie competenze e la vostra dedizione devono essere tutti inclusi.

• Lasciare le parole che ti fanno apparire debole, disperato o incerto nelle tue capacità. Questo mostrerà il vostro datore di lavoro che vi sentirete davvero che tu sei la persona giusta per la posizione, senza lasciare spazio a dubbi nelle vostre capacità di svolgere le attività necessarie.

• Prendere un momento per ringraziare sinceramente il tuo datore di lavoro per prendere in considerazione per la promozione. Si tratta di una cortesia professionale che è molto apprezzata, anche se egli è in grado di soddisfare la richiesta al momento.