Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera di invito a freddo in una società per un lavoro

Come scrivere una lettera di invito a freddo in una società per un lavoro

Una lettera di invito a freddo è una lettera scritta a manifestare interesse in un'azienda, anche se non avete visto un offerta di lavoro e non hanno contatti o conduce là. Questa lettera può aiutare la terra che è un lavoro intervista o una sessione informativa con l'azienda. Per essere efficace, la lettera deve essere breve, al punto e ben studiate. Esso dovrebbe essere mirata per l'azienda che si sta perseguendo e non una lettera.

Istruzioni

Ricerca l'azienda

• Leggere la società sito Web, pagine di social media e materiali promozionali per imparare la dichiarazione della missione dell'azienda, storia, struttura aziendale e i prodotti o servizi.

• Condotta parola chiave esegue ricerche online per trovare gli articoli recenti riguardanti l'azienda. Cercare informazioni su premi, promozioni, assunzioni e licenziamenti. Ricerca attraverso archivi online di giornali e Blog di notizie locali. È possibile utilizzare tali informazioni nella vostra lettera di chiamata fredda per dimostrare che si sa qualcosa circa il vostro potenziale datore di lavoro.

• Sguardo attraverso l'elenco del personale dell'azienda per qualcuno che conosci direttamente o tramite un amico che può darvi informazioni privilegiate sulle esigenze di personale della società e la cultura aziendale. Utilizzare siti di social media, tra cui LinkedIn e Facebook, per metterti in contatto con persone che vi lavorano.

Scrivere la lettera

• Scrivere il vostro nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail e sito Web, se ne hai uno, nella parte superiore della vostra lettera. Utilizzare elementi decorativi di alta qualità.

• Indirizzare la lettera direttamente alla persona che si desidera lavorare per, piuttosto che un generico "risorse umane".

• Presentatevi brevemente includendo elementi puntati che mettono in risalto le proprie qualifiche e l'esperienza.

• Manifestare il proprio interesse dell'azienda. Essere specifici riguardo perché piacerebbe lavorare per questa azienda e questo particolare reparto. Un potenziale datore di lavoro sarà impressionato quando vede che siete interessati nella sua azienda e ha preso il tempo di ricercarlo.

• Chiedere un incontro per saperne di più sull'azienda e possibilità di lavoro attuale o futuro. Terminare la chiamata fredda lettera ringraziando il potenziale datore di lavoro.