Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera di follow-up dopo un'applicazione

Come scrivere una lettera di follow-up dopo un'applicazione

Scrivendo la lettera di follow-up dopo aver presentato un'applicazione ricorda la società che sono ancora là fuori in cerca di un lavoro e che si potrebbe essere un potenziale adatto per che cosa hanno bisogno. È possibile utilizzare la lettera di follow-up per richiedere un'intervista e porre domande circa l'apertura di lavoro potenziale. Una lettera di follow-up ben fatta aiuta a mantenere la corrispondenza che scorre tra te e l'azienda che si desidera ottenere un'intervista.

Istruzioni

• Scrivi il tuo indirizzo nella parte superiore della lettera, seguita dalla data e il nome e indirizzo della persona condurre le interviste dell'azienda è stato applicato a. Se non si conosce il nome della persona facendo il colloquio, è possibile utilizzare anche il nome del manager delle risorse umane.

• Indirizzare la lettera alla testa del dipartimento risorse umane o il nome della persona condurre le interviste nella società che vuoi un lavoro con. La lettera dovrebbe avviare formalmente e il cognome della persona nell'istruzione di apertura.

• Presentatevi e scrivere una lettera di copertura e il paragrafo di apertura chiedendo se l'azienda ha ottenuto l'applicazione, riprendere. Menzionare la data in cui inviato o lasciato l'applicazione e i nomi delle persone che hai parlato se si lasciati in persona. Se inviato un e-mail o spedito l'applicazione si può citare la data e l'ora che hai inviato.

• Richiedere una copia della descrizione del lavoro e se l'azienda può divulgare eventuali informazioni aggiuntive quali i dazi per i dettagli di apertura di lavoro. Alcune aziende non distribuirà informazioni fino a quando sei in un'intervista, mentre gli altri saranno lieti di inviarvi informazioni. Non fa male a chiedere. Questo non è il momento di chiedere di stipendio o avviare la trattativa di stipendio. Che deve essere salvato per dopo l'intervista.

• Annotare almeno due ragioni che ti credi di essere una buona misura per l'azienda e un motivo per cui si è interessati a lavorare per l'azienda. Questo attirerà la persona che sta conducendo interviste a guardare il vostro resume se ha non già.

• Chiudere la lettera con un breve, "Grazie per il vostro tempo" o "vedo l'ora di parlare con voi presto," e alla fine la lettera con il tuo nome. Scrivi il tuo nome nello spazio appena sopra dove avete digitato.