Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera di candidatura per una posizione di insegnamento

Come scrivere una lettera di candidatura per una posizione di insegnamento

Lettere di copertura efficace rispondere alla domanda "Perché dovrei assumere voi?", secondo le informazioni del Trinity College sulla scrittura di lettere di copertura di successo. Scrivendo una lettera di candidatura per un posto di insegnante dovrebbe evidenziare perché ti piace lavorare con i bambini e il tuo valore come insegnante, nonché rilevanti credenziali di lavorare e vivere con esempi specifici. Mantenere la lettera di presentazione breve e al punto è un altro componente necessario di un'efficace lettera di richiesta.

Istruzioni

• Esempi di modifica del formato standard per le lettere di copertura se necessario. Digitare il nome e l'indirizzo completo nell'angolo superiore sinistro del documento, quindi la data, seguito dal nome completo della persona che stai indirizzando (ad esempio il sovrintendente), il nome della scuola e indirizzo della scuola. Lasciare uno spazio o due tra il tuo nome e indirizzo, la data e la scuola nome e informazioni. Includere anche il nome ufficiale della posizione e del "Caro [nome del datore di lavoro]."

• Tenere la lettera di copertura per una pagina e circa tre paragrafi lunghi. Iniziare la lettera indicando perché si sta scrivendo e la posizione di insegnamento che ti stai candidando. È possibile aggiungere come hai imparato la posizione solo se è stato attraverso un contatto reciproco o il programma di reclutamento. Affermare che hai imparato del lavoro attraverso una ricerca su Internet, ad esempio, non è necessario. Si può anche fare una dichiarazione sulla falsariga di come si sarà una risorsa preziosa per il distretto scolastico.

• Discutere perché siete interessati nella posizione nel secondo comma, nonché le qualifiche, ad esempio una laurea di Bachelor of Arts in istruzione elementare e il numero di anni hai lavorato come insegnante. Evidenziare l'esperienza di insegnamento e di qualsiasi altra esperienza di lavoro relativa alla posizione. Se ritieni che questo paragrafo è troppo lungo, spezzo in due. Parlare di tua esperienza didattica più rilevanti e le realizzazioni nel primo paragrafo ed eseguire il backup le sue dichiarazioni nel secondo con esempi specifici, come come si offerti doposcuola tutoraggio o progettato un nuovo gioco di insegnamento o strumento. Utilizzare l'ultima frase del secondo paragrafo per riassumere quello che appena spiegato. Ricordare la posizione di insegnamento e la scuola in questa frase è utile come "riporta il lettore al lavoro specifico in questione," secondo informazioni del Trinity College come scrivere una lettera di copertura.

• Scrivere il paragrafo finale per includere un riferimento al tuo curriculum, come pure una richiesta per un'intervista. Aggiungere qualcosa come "vedo l'ora di discutere ulteriormente la mia esperienza con voi" e ringraziarli per il loro tempo e la considerazione. Firmare la lettera e menzionare eventuali allegati, se applicabile.