Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera di amicizia grazie

Come scrivere una lettera di amicizia grazie

Anche i più entusiastico ringrazio di persona non può briscola la gratitudine genuina che può trasmettere una lettera personalizzata. Se non siete sicuri di come scrivere una lettera di ringraziamento al vostro amico, potete sempre seguire etiquette card base grazie come linea guida. Tuttavia, non essere paura di lasciare che la tua personalità mostrare attraverso. Il tuo amico avrà valore la genuinità della nota che più e anche che hai preso il tempo e lo sforzo per mostrare la tua gratitudine.

Istruzioni

• Avviare la lettera con "Caro..." e seguire con il nome del tuo amico.

• Indicare che cosa si è ringraziare il tuo amico per ed elogiarlo in particolare nella prima sezione della lettera. Per esempio "Grazie mille per il regalo di compleanno. Quegli orecchini sono così unico e bellissimo."

• Utilizzare la seconda sezione della lettera per condividere notizie generali o personali o per esprimere interesse per la vita del tuo amico. Per esempio, "Siamo tutti impazienti di trascorrere una settimana a Disneyland il mese prossimo e i bambini chiedono ogni giorno se è ancora il momento. Vi aspettate di andare ovunque divertimento quest'estate?"

• Rotondo fuori la lettera esprimendo entusiasmo per la prossima volta che avrete modo di vedere l'amico o suggerire progetti per un futuro si riuniscono. Per esempio, "ci piacerebbe averti tutto per un barbecue la prossima volta che siete in zona."

• Chiudere la lettera ripetendo il tuo grazie e utilizzare una frase appropriata relazione come 'con amore,...' o "il tuo amico,..." seguito dal tuo nome.