Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera all'ambasciatore

Come scrivere una lettera all'ambasciatore

Nel corpo diplomatico è importante che tutti gli inviti, richieste e domande essere messo per iscritto. Di conseguenza, se avete qualsiasi azienda con un'ambasciata, sarà necessario scrivere una lettera. Come le buone maniere, abilità di scrittura corretta sono attesi nei cerchi diplomatici e persone sono giudicati da quanto bene essi seguono il protocollo. Scrivendo una lettera a un ambasciatore non è difficile. Si richiede solo di seguire alcune regole di base.

Istruzioni

• Utilizzare il formato di blocco. Questo è lo stile accettato in cui tutto il testo inizia a filo con il lato sinistro della pagina. Piuttosto che rientri, lasciare uno spazio tra ciascun paragrafo.

• Utilizzare carta intestata e lasciare uno spazio tra l'indirizzo e la data. Se non si dispone di carta intestata, digita il tuo indirizzo in alto a sinistra e quindi aggiungere uno spazio e immettere la data.

• Lasciare uno spazio dopo la data e inserire all'interno indirizzo, che inizia con "sua eccellenza (nome e cognome), ambasciatore di (paese). All'interno indirizzo è ciò che separa le lettere di affari da lettere amichevoli, e l'indirizzo è lo stesso di quello che va sulla busta.

• Lasciare uno spazio dopo l'interno indirizzo e poi scrivere la formula di apertura. Il formato corretto è "caro ambasciatore:".

• Lasciare uno spazio nuovo e iniziare il corpo della lettera. Spiegare perché si sta scrivendo all'ambasciatore. Andare dritto al punto da dicendo: "Sto scrivendo per chiedere..."

• Tenere frasi e paragrafi brevi. Non usare una parola grossa, quando un piccolo uno farà. Mantenere un tono professionale a tutte le volte quando si scrive una lettera a un ambasciatore.

• Comporre un altro breve paragrafo, assicurandosi di lasciare ancora una volta uno spazio tra i paragrafi e fornire eventuali informazioni di supporto. Se, ad esempio, si scrive chiedere l'ambasciatore di parlare a una cerimonia, fornire il tempo, data e luogo di dettagli.

• Iniziare un paragrafo finale ringraziando l'ambasciatore per il suo tempo e per considerare la vostra richiesta. Lasciare uno spazio tra la sezione finale e la chiusura.

• Terminare la lettera con "Yours sinceramente,". Lasciare tre o quattro spazi per la firma e quindi digitare il tuo nome.

• Controllare il formato della vostra lettera in "anteprima di stampa" e assicurarsi che esso sia posizionato correttamente. Se la lettera è ponderata verso la parte superiore della pagina, perché è breve, lasciare spazi aggiuntivi nella parte superiore e centrarla nella pagina.

• Controllare gli errori di battitura e di ortografia. Leggere la lettera ad alta voce e ascoltare il tono. Modificare di conseguenza.