Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera al dipartimento di polizia su una denuncia

Come scrivere una lettera al dipartimento di polizia su una denuncia


Se avete qualcosa di cui lamentarsi per il dipartimento di polizia locale..--se riguarda un membro del personale, un ufficiale o una questione di politica..--allora avete un diritto come cittadino, per avere la tua voce. È possibile farlo semplicemente chiamando o inviando la polizia dipartimento. Tuttavia, per garantire c'è un record del vostro reclamo, e che viene ricevuto, si dovrebbe inviare una lettera di reclamo formale.

Istruzioni

• Ottenere l'indirizzo dove si deve spedire la lettera di reclamo. Questo in genere è elencato sul sito Web del dipartimento di polizia o è possibile chiamare per trovare queste informazioni.

• Digitare il vostro nome e contatti nella parte superiore della lettera. Il dipartimento di polizia volesse contattarti con ulteriori domande, possono trovare il tuo indirizzo, e-mail e numero di telefono qui, nella parte superiore della pagina.

• Aggiungere il nome e l'indirizzo della stazione di polizia per la lettera che stai scrivendo.

• Mettere la data che si sta inviando la lettera di reclamo sotto indirizzo del dipartimento di polizia.

• Spiegare la natura del tuo reclamo al primo comma. Parlare brevemente il problema che hai con il dipartimento, il membro del personale o il funzionario.

• Dettaglio il vostro reclamo nei paragrafi successivi. Ad esempio, se c'era un problema che coinvolge un ufficiale a casa vostra, indicare la data e l'ora del giorno, perché è stato chiamato l'ufficiale e quale evento ha continuato il suo arrivo sulla scena. Dare questi dettagli senza commento. Basta presentare i fatti, come si sono verificati.

• Digitare e firmare il tuo nome alla fine della lettera di reclamo. Conservare una copia della lettera per i propri record.