Etapcharterlease.com

Come scrivere una lettera ad un giudice

Come scrivere una lettera ad un giudice

È comune per coloro che sono coinvolti in un caso giudiziario a sentire il bisogno di affrontare direttamente il giudice di scrivergli una lettera, ma regole di corte rendono questo una pratica difficile e in genere non accettata. In generale, i giudici non accetterà lettere inviate a loro relative ai casi che presiedono. Per affrontare un giudice direttamente su un caso o di condanna, è necessario presentare la documentazione legale adeguata e fare una richiesta formale di essere ascoltato. Piuttosto che scrivere una lettera standard, è necessario presentare una mozione e tasse di deposito per avere il tuo istruzione visto da un giudice.

Istruzioni

• Visitare il sito Web di Corte per lo stato in cui il caso è stato archiviato. Molti sistemi di Corte di stato hanno pubblicato forme giuridiche specifiche al loro sistema di Corte online. Cercare una scheda o un collegamento etichettate "forme". Sfoglia le forme per una mozione per essere sentito, o un movimento generale. Scarica il modulo.

• Aprire la maschera come un modello in Microsoft Word o stampare e imitare suo formato mentre si digita. Un movimento deve avere il nome della Corte, il numero del caso e il nome delle parti nel caso di riferimento in cima alla pagina anteriore. Le parole "Movimento be Heard" o "Movimento per presentare il Affidavit" dovrebbero essere digitate in grassetto e centrate sotto queste informazioni.

• Richiesta che il giudice accetta una dichiarazione da allegare e motivi per cui si desiderano affrontare il giudice iscritto di stato. Seguire il formato del moto a firmare e datare il movimento.

• Digitare l'istruzione, come una lettera o come una dichiarazione giurata. Un modulo per un affidavit di solito può anche essere trovato sul sito Web del sistema di corte sotto "Forme". Scarica il modulo e utilizzarlo come guida per digitare l'istruzione.

• Prendere il vostro movimento e istruzione a una banca ed averli autenticata. Fare copie per i record e fare una copia aggiuntiva per essere inviato alla controparte nel caso. Posta le copie a altra parte e ottenere una ricevuta certificata di mailing.

• Completare un modulo denominato "Certificato di servizio". Hanno questa forma autenticata. Il vostro movimento, istruzione e certificato di servizio del pacchetto e lo presenta al cancelliere del Tribunale con eventuali tasse di deposito richiesti. Tasse di deposito variano, ma in genere costano tra £13---$25 per movimenti (a partire da aprile 2011).