Etapcharterlease.com

Come scrivere una email professionali

Come scrivere una email professionali


Posta elettronica è un modo conveniente e facile per comunicare alla società, colleghi, datori di lavoro, dipendenti, professori e altri che richiedono una comunicazione formale. Il più piccolo errore può rendere un'impressione negativa. Ci sono un certo numero di modi si può migliorare ed aumentare la vostra etichetta di posta elettronica.

Istruzioni

1 perché le e-mail sono automaticamente dato un indicatore data e ora, non avete di mettere queste informazioni nell'email, a meno che non si desidera farlo.

2 iniziare il messaggio con un saluto. Perché si sta puntando per un tocco professionale, pensate come scrivere una lettera. Rendere più semplice con un rapido "Hello". Se sai che si sta scrivendo, si consiglia di utilizzare la forma professionale del nome del destinatario (ad esempio Mr., Mrs., professore o Dr.).

3 arrivare subito al punto. Il primo paragrafo dovrebbe essere su chi sei e perche ' stai inviando l'e-mail.

4 non battere intorno al cespuglio. Il secondo paragrafo deve contenere le informazioni che si desidera fornire o la richiesta che stanno facendo. Stato desiderato seguire attraverso la situazione.

5 se esistono eventuali allegati, citarli nell'e-mail, in modo che il ricevitore sa per cercare e aprire i file. Inoltre, in modo appropriato nome gli allegati in modo che il ricevitore conosce ciò che ogni documento è semplicemente osservando il nome.

6 fornire una dichiarazione di chiusura. Iniziare ringraziando il ricevitore per il suo tempo. Cortesia è sempre importante, non importa quanto breve email è davvero. Includere un'istruzione di follow-up accurata come, "Io vi contatterò ancora con ulteriori informazioni", o "vedo l'ora di sentire le vostre idee." Se è necessaria una risposta, sia sicuro dichiarare che le informazioni nel messaggio.

7 nel tuo account di posta elettronica professionale, si dovrebbe avere una firma istituita. Questo aggiungerà automaticamente il fondo della mail. È necessario includere il vostro nome completo professionale, lavoro titolo e contatti. A seconda dei criteri, è possibile anche includere un link al sito Web della società o pagine di social media.