Etapcharterlease.com

Come scrivere una cartolina di risposta di matrimonio

Come scrivere una cartolina di risposta di matrimonio

Carte di risposta di nozze sono in genere inseriti l'invito iniziale. Prima dell'utilizzo della scheda di risposta, gli ospiti invitati dovevano contattare la coppia o i loro genitori ad accettare o rifiutare l'invito. L'uso della scheda di risposta rende questo processo molto più efficiente e affidabile, limitando quanto hai bisogno di far valere l'ospite ricordando di RSVP.

Istruzioni

• Stabilire il tono della carta. Il tono della scheda di risposta dovrebbe rispecchiare il tono di invito e, allo stesso modo, il matrimonio. A cui la sposa di nuovo può giustificare una cartolina di risposta più casual e anche divertenti. Un matrimonio formale richiederà una carta di invito e risposta formale.

• Scrivere il presto-to-be sposò il nome della coppia nella parte superiore della scheda. È possibile includere informazioni di contatto come pure, nel caso in cui l'ospite invitato ha domande o dubbi che devono essere affrontate.

• Comprendere lo scopo della scheda di risposta, nonché la data da cui si desidera ricevere una risposta. Potrebbe semplicemente leggere, "si prega di rispondere entro il 1 ° maggio." La carta potrebbe anche includere un messaggio caloroso e cordiale come, "veramente ci piacerebbe per voi di unirsi a noi il nostro giorno speciale". Assicurarsi che l'intento della carta è chiaro.

• Scrivere una "M" sulla scheda seguita da una riga vuota. Si tratta di implica che l'ospite riempire nella formula di apertura con "Signor", "la signora,"Signorina"o una loro combinazione. È possibile anche inserire la parola "ospite", seguita da una riga vuota se si consente l'utente invitato portare una data.

• Includere una casella di controllo o la riga accanto le due frasi seguenti; "Accettare", o "Purtroppo in declino." Questo vi permetterà di controllare la scelta appropriata e non vi lascerà dubbio se essi dovrebbero RSVP anche se non hanno intenzione di partecipare.