Etapcharterlease.com

Come scrivere una carta di donazione memorial

Come scrivere una carta di donazione memorial


Le donazioni Memorial sono donazioni di beneficenza in onore di qualcuno che è morto. Alcune persone preferiscono fare donazioni a enti di beneficenza invece di inviare regali o fiori. Molti enti di beneficenza fornirà carte o lettere che riconoscono una donazione. Spesso hanno stampato i messaggi. Se la carità non fornisce una carta, o esso non esprime piuttosto che cosa si vuole dire, è possibile scrivere una breve nota o una scheda che spiega la tua donazione e sentimenti.

Istruzioni

1 scegliere una scheda in bianco o un pezzo di carta che può essere ripiegato all'interno della scheda. Scrivere poche parole sull'occasione. Ad esempio, di spiegare che la persona commemorata ci mancherà molto.

2 spiegare che si è scelto di onorare la memoria di una persona con una donazione. Offrire alcuni dettagli circa la carità o spiegare che sai che è un'area che si preoccupava della persona.

3 precisare l'importo di soldi donati, se appropriato. Se vuoi vivere la quantità ad essere conosciuto, o vorrebbe la donazione deve essere utilizzata come una detrazione fiscale, la carità può solitamente una ricevuta.

4 terminare la nota con poche parole dicendo che speri che la tua donazione sarà apprezzata o che speri che questo gesto porta conforto. È inoltre possibile scrivere poche righe più personale che esprimeranno i propri sentimenti. La nota o la carta non deve necessariamente essere prolisso o lunghi, ha solo bisogno di esprimere i propri sentimenti e spiegare il motivo che si sceglie la carità che donato al.