Etapcharterlease.com

Come scrivere un termine di locazione lettera

Come scrivere un termine di locazione lettera

Una volta che si decide di spostare fuori il vostro noleggio, anche se è stata raggiunta la fine del contratto di affitto, è necessario notificare il vostro padrone di casa. È possibile notificare il vostro padrone di casa inviandogli un fine della locazione lettera. Questa lettera indica semplicemente che non si desidera rinnovare il lease sulla tua attuale casa o appartamento. Mediante l'invio di questa lettera, è possibile mantenere il vostro rapporto con il padrone di casa in regola e proteggersi da problemi futuri.

Istruzioni

• Leggere il contratto di locazione. Il vostro contratto di locazione sarà stato quanto preavviso è necessario dare il vostro padrone di casa quando si prevede di spostare. Molte padrone di casa richiede un preavviso di 30 giorni, ma il tuo contratto di locazione potrebbe essere stato un tempo più lungo. Assicurarsi che si invia alla fine della lettera di locazione entro questo lasso di tempo.

• Digitare la data corrente nella parte superiore della lettera. Utilizzare il mese e l'anno per la data. Allineare la data a sinistra della pagina. Aggiungere uno spazio doppio dopo la data.

• Digitare il nome completo del tuo padrone di casa sul lato sinistro del documento segue immediatamente lo spazio doppio. Digitare indirizzo completo del vostro padrone di casa nello spazio sottostante il nome del padrone di casa. Aggiungere uno spazio doppio dopo informazioni di contatto del padrone di casa.

• Aggiungere una riga di oggetto alla lettera. L'apertura tipo "Re:" qui di seguito informazioni del padrone di casa. Seguire l'apertura scrivendo l'indirizzo del vostro attuale noleggio. Aggiungere uno spazio dopo l'indirizzo.

• Digitare una formula di apertura formale al tuo padrone di casa, rivolgendosi a lui con il suo nome completo. Ad esempio, è possibile scrivere, "Dear John Smith". Aggiungere un virgola dopo il tuo nome di proprietari terrieri. Aggiungere uno spazio dopo il saluto.

• Informare il vostro padrone di casa che si prevede di spostare fuori l'unità di noleggio e non si desidera rinnovare il lease nel primo paragrafo della lettera. Includere la data che si prevede di spostare fuori dall'unità. Aggiungere uno spazio dopo il primo comma.

• Richiesta che il padrone di casa a completare un controllo finale con voi nel secondo paragrafo. Sono il tuo nuovo indirizzo e richiedere che il padrone di casa invia qualsiasi ulteriore comunicazione alla vostra nuova casa.

• Aggiungere una chiusura alla lettera, come "Cordiali saluti". Seguire la chiusura con la firma il tuo nome completo. Centro commerciale alla fine della locazione lettera raccomandata al proprietario.