Etapcharterlease.com

Come scrivere un resume del tecnico di farmacia impressionante

Come scrivere un resume del tecnico di farmacia impressionante

Tecnici della farmacia assistono farmacisti, solitamente in un ambiente di vendita al dettaglio, di aiutarli a preparare le prescrizioni. Secondo il Bureau of Labor Statistics, i lavori del tecnico di farmacia aumenterà del 25% fino al 2018, rendendo le prospettive forte per guadagnare una posizione nel campo. Dopo aver acquisito la formazione e l'esperienza necessarie per una posizione di tecnico di farmacia, puoi produrre un curriculum che si terra ' il lavoro giusto.

Istruzioni

• Scrivere un obiettivo per il tuo curriculum. Il laboratorio di scrittura Online di Purdue suggerisce che obiettivo del vostro riassunto prende un angolo centrato sull'utente, raccontando l'azienda come li aiuterà. In questo caso, il vostro obiettivo dovrebbe identificare i modi in cui il tuo set di abilità aiuterà la farmacia a cui si sta applicando. Ad esempio, il vostro obiettivo può leggere: "Aiuto C & C farmacia espandere la sua base di clienti di fornire un servizio clienti personalizzato, ben informato come un tecnico di farmacia".

• Elenco il tuo sfondo di istruzione per quanto riguarda il campo di farmacia. Secondo il Bureau of Labor Statistics, la maggior parte delle farmacie richiedono tecnici di passare attraverso un programma di formazione tecnico formale, che spesso è disponibile attraverso un ospedale, community college o scuola professionale. Elencare il nome del programma e le date che hai frequentato. Se non avete completato un programma, è possibile elencare i corsi farmacia-relativi che hai preso al livello postsecondary.

• Includere la vostra esperienza di lavoro che si riferisce alla posizione di tecnico di farmacia. Se in passato avete lavorato come tecnico di farmacia, elenco delle organizzazioni per le quali hai lavorato, insieme con le date di occupazione. Inoltre, scrivere i compiti specifici che è stata eseguita utilizzando i verbi forti, impugnabili. Se la vostra esperienza di lavoro precedente non riguarda farmacia, concentrarsi su legando le attività di lavoro al campo. Ad esempio, qualsiasi esperienza di servizio di cliente è prezioso, dal momento che i tecnici della farmacia hanno di interagire con i pazienti e rispondere alle domande circa le loro prescrizioni.

• Elenco vostra certificazione di farmacia di stato se ne hai uno. Il Bureau of Labor Statistics segnala che la maggior parte dichiara richiede i tecnici della farmacia di avere licenze attraverso il Consiglio di farmacia. Se si è già guadagnato la licenza, questo può mettere in posizione di vantaggio rispetto ad altri candidati di lavoro. Riportate il nome della licenza, nonché la data di quando te lo sei guadagnato e la data di scadenza sotto una sezione "Licenze".

• Elenco qualsiasi appartenenza professionale avete in organizzazioni di farmacia. Tali appartenenze mostrano il tuo impegno a rete all'interno del campo ed espandendo il tuo livello di conoscenza. Appartenenza - e la partecipazione..--in organizzazioni come l'associazione americana di farmacisti o Christian farmacisti Fellowship International mostrano la connessione nel campo della farmacia.