Etapcharterlease.com

Come scrivere un invito a pranzo d'affari

Come scrivere un invito a pranzo d'affari


Pranzo ti offre un ambiente rilassante per condurre una transazione d'affari. Libera dai confini di un ufficio, è possibile costruire un legame professionale pur concludendo i dettagli di una proposta. Invia un invito a pranzo d'affari ai potenziali clienti, clienti esistenti o alla gestione del personale all'interno del vostro ufficio. Selezionare e scegliere l'ubicazione, programmare la data e determinare la quantità di invitati. Prima di preparare gli inviti, valutare i vantaggi di inviti stampati rispetto a quelli scritti e fate la vostra scelta.

Istruzioni

1 preparare una lista degli invitati con la loro attività attuale indirizzo postale.

2 creare un saluto formale. Anteporre il nome del loro titolo corrente, ad esempio sig. ra, la signora o Signor Include il nome totale, ad esempio III o Jr.

3 formattare il corpo dell'invito. Spiegare lo scopo della riunione, il pranzo e le tematiche proposte di discussione.

4 compilare i dettagli. Selezionare una data almeno un mese di anticipo a meno che non si hanno confermato che una data precedente è disponibile con segretaria della persona o addetto al calendario. Inserire il luogo della riunione, con il numero di telefono e indirizzo fisico. Aggiungere il tempo di inizio e di fine della riunione.

5 Iscriviti il tuo invito. Inserisci il tuo nome azienda, indirizzo e-mail, business indirizzo e numero di telefono sotto la firma.

6 modificare il tuo invito. Garantire tutte le parole sono farro correttamente e la punteggiatura è completa. Controllare il nome e confermare è farro e formattato correttamente.

7 preparare una scheda RSVP. Incorporare una casella per "Sì, posso partecipare", o "No, sono impossibilitato a partecipare."

8 inserire la busta, l'invito e la scheda di RSVP. Indirizzo della busta. Aggiungere un timbro e inviare attraverso la posta elettronica.