Etapcharterlease.com

Come scrivere un discorso di campagna per i bambini

Come scrivere un discorso di campagna per i bambini


Scrivere un discorso di campagna per i bambini, non è tutto un gioco da ragazzi. I bambini sono intelligenti e informati elettori e possono dire quando siete sdraiati a dare cioccolata gratuita ogni venerdì dopo che sono eletti. Il suo discorso ha per distinguersi e catturare la loro attenzione, di solito in meno di due minuti. Scrittura di discorso di campagna di una buona e appropriata per bambini aumenta le tue possibilità per vincere le elezioni.

Istruzioni

1 iniziare con una barzelletta buona, pulita, breve. I bambini sentire il discorso dopo discorso e stanno per iniziare a sintonizzarsi su ciò che viene detto. Hai bisogno di dire qualcosa per catturare la loro attenzione. Inducendole a ridere darà loro una piccola pausa.

2 presentarsi e dichiarare l'ufficio che eseguono per. Non renderti noti potrebbe essere un grosso errore più tardi quando i bambini stanno votando e ricordati chi sei.

3 parlare di che cosa farete se eletto. Ognuno di noi ha idee su come la scuola potrebbe essere gestita meglio---forse più distributori automatici nella caffetteria, forse al sacco fuori dal campus, forse sempre indossare pantaloncini il venerdì. Dì ai tuoi colleghi come si lavorerà duro per cambiare le cose per il meglio.

4 ringraziare gli studenti per il loro tempo. Ricordarsi di essere gentile e di trattare il pubblico e gli altri candidati allo stesso modo.

5 tenere il discorso breve. Di solito, si avrà un limite di tempo di due minuti. Assicurarsi che non si esegue o si potrebbe essere squalificati.