Etapcharterlease.com

Come scrivere un discorso di benvenuto per ministeri della famiglie Chiesa

Come scrivere un discorso di benvenuto per ministeri della famiglie Chiesa

Discorsi di benvenuto funzionano bene per diverse occasioni. In organizzazioni religiose, un altoparlante dà spesso un discorso di benvenuto per ministeri della famiglie Chiesa. Questo discorso è un tempo per riconoscere le famiglie nella Chiesa che hanno offerto a servire in vari tipi di ministeri. Discorsi di benvenuto sono generalmente brevi, cordiale e sincero.

Istruzioni

• Fare una lista delle famiglie coinvolte. Un capo della Chiesa spesso scrive un discorso per accogliere le nuove famiglie coinvolte nei ministeri della Chiesa. Annotare i nomi di ogni famiglia e tutti i familiari coinvolti.

• Determinare quando si darà il discorso. Si può dare il discorso durante un servizio di Chiesa, a una cena di Chiesa o a una riunione della Chiesa. Prepararlo per informare le famiglie che la Chiesa apprezzi la loro volontà di volontariato per i vari ministeri.

• Ringraziare il pubblico. Un discorso di benvenuto comincia ringraziando tutti per essere venuti. Iniziare con un tono cordiale e accogliente.

• Stato lo scopo del tuo discorso. Per questo discorso particolare, annunciare che ti sono grato per le nuove famiglie che hanno firmato fino a far parte dei ministeri della Chiesa. Spiegare che prenderete a pochi minuti a riconoscere queste famiglie e ad accoglierli per i programmi che hanno deciso di aiutare.

• Spiegare i ministeri. Questo discorso potrebbe essere riconoscere un particolare ministero o diversi quelli diversi. Offrono una breve descrizione di ogni ministero, gli scopi dei ministeri e i vantaggi di ciascuno.

• Nome delle famiglie. Molti discorsi di benvenuto includono un momento per chiamare ogni famiglia fino alla fase di riconoscimento. Se si preferisce non li chiamo, chiedere loro di presentarsi come i loro nomi sono chiamati. Dire ogni famiglia e includere i nomi di tutti i membri della famiglia, compresi i bambini, se sono coinvolti.

• Offerta gratitudine per le famiglie. Ringraziare personalmente le famiglie verso la fine del discorso di mostrare gratitudine. Far loro sapere che i ministeri della Chiesa si basano su volontari e che lei e la Chiesa sono profondamente grati per la loro disponibilità.

• Dire una preghiera. Dopo aver fatto un discorso di benvenuto in un ambiente religioso, l'altoparlante spesso si conclude con una preghiera. Tenere il discorso e la preghiera breve, ma offrire grazie a Dio per tutto quello che ha fatto e per le famiglie coinvolte in tutti i ministeri della Chiesa.