Etapcharterlease.com

Come scrivere un biglietto di ringraziamento per un pastore che predicava a un funerale

Come scrivere un biglietto di ringraziamento per un pastore che predicava a un funerale

Il pastore che predica a un funerale esegue un servizio prezioso per la famiglia in lutto, pastorizia li attraverso la cerimonia funebre e fornire conforto e guida. A volte il pastore è un amico di famiglia da molto tempo, ma lei può anche essere uno sconosciuto chiamato a supervisionare questa importante cerimonia. In quest'ultimo caso, il pastore lavora per mettere insieme un adeguato tributo ad una persona non ha mai conosciuto. Galateo di funerale richiede l'invio di una nota o una carta per ringraziare il parroco per i suoi servizi.

Istruzioni

1 scegliere una carta bianca normale o uno con un sentimento di semplice grazie. Vostra casa funerale può fornire con cartellini adatti o note.

2 aggiungere una nota personale di grazie qualsiasi carta pre-stampata. Saggio di funerale suggerisce due o tre frasi. Ringraziare il parroco per la sua assistenza durante il vostro tempo di dolore. Se si è esibito qualsiasi servizio speciale, come un membro della famiglia di counselling o lo svolgimento di più di un servizio, è necessario specificarlo.

3 chiudere con una chiusura formale, ad esempio "rispettosamente" o "distinti saluti" e Scrivi il tuo nome. Indirizzo la busta a mano al pastore nella cura della sua Chiesa.