Etapcharterlease.com

Come scrivere un annuncio per la pulizia della casa

Come scrivere un annuncio per la pulizia della casa

Per ottenere avanti rispetto alla concorrenza rigida nel lavoro di pulizia della casa, è fondamentale utilizzare ogni mezzo possibile attirare l'attenzione per il servizio di pulizia. Postare un annuncio su Internet o nei giornali locali è un modo efficace per aumentare la vostra visibilità. Nella creazione di un annuncio per la pulizia della casa, concentrarsi su esattamente come tua competenza, serietà, onestà e professionalità può beneficiare la persona che utilizza i servizi di trasporto. Un buon annuncio è uno che afferra l'attenzione con un titolo potente e parla con un tono fiducioso che assicura i proprietari di abitazione che riceveranno la pulizia della casa di alta qualità.

Istruzioni

• Credo che dal punto di vista di un cliente. Prendere in considerazione i criteri che importa un proprietario di abitazione che è alla ricerca di una casa più pulita. Affidabilità e professionalità sono qualità che la maggior parte delle persone si aspettano da una servizio di pulizia della casa. Scrivere il tuo annuncio tenendo presente questi requisiti. Sviluppare credibilità attraverso il vostro annuncio menzionando i datori di lavoro precedente o esistente come riferimenti. Maggior parte dei proprietari che assumono i servizi di pulizia saranno preoccupati per la sicurezza e del tuo background. Ottenere un valido controllo di polizia e menzionarlo nell'annuncio.

• Descrivere i servizi che si intende offrire. Assicurati che il tuo annuncio afferma esattamente che tipo di posti di lavoro che si sono attrezzate per gestire la pulizia. Dare informazioni sulla tua prima esperienza di pulizia. Fornire dettagli circa la pulizia frequenza e forniture. Discutere come si compensare per giorni quando un lavoro di pulizia programmato è perso a causa di circostanze inevitabili.

• Verificare la qualità del vostro servizio il vostro principale punto di forza. Evitare la messa a fuoco sui prezzi bassi come una caratteristica della tua impresa di pulizia, perché esso può trasmettere la bassa qualità. Usare il linguaggio che trasmette competenza e professionalità. Evitare di utilizzare frasi come "Dammi solo una possibilità di dimostrare..." che fa sembrare come voi sono cercando di ottenere un lavoro. Fare il potenziale cliente lo stato attivo nella formulazione dell'annuncio. Utilizzare frasi come "voi otterrà... "o"troverete... "piuttosto che"Farò..."

• Preparare un titolo accattivante per la vostra pubblicità. Se il servizio di pulizia della casa ha un logo, che utilizza con l'annuncio. Includere un'immagine che si riferisce alla pulizia. Mantenere le frasi brevi e croccante. Utilizzare elenchi puntati per attirare l'attenzione ai vantaggi principali del vostro servizio di pulizia. Fornire un numero di telefono e indirizzo di posta elettronica in cui le persone possono contattarti.

• Controllare l'annuncio attentamente per gli errori e correggerli prima di inviarlo per la pubblicazione. Errori ortografici e grammaticali trasmettono un'impressione di essere sciatta. Avere qualcun altro rileggere il materiale pure.