Etapcharterlease.com

Come scrivere un annuncio di Memorial

Come scrivere un annuncio di Memorial

Potrebbe essere necessario scrivere un annuncio di memorial dopo la morte di una persona cara. Un servizio commemorativo è un tempo per riflettere sulla vita della persona che è morto e per commemorare la sua morte. Si differenzia da un funerale in quanto che il corpo del defunto solitamente non è presente o smaltiti durante un servizio commemorativo. Un annuncio memorial informa i lettori circa la persona che è morto e circa il memoriale di servizio.

Istruzioni

• Scrivere una frase che identifica il nome della persona che è morto, la sua età e la data della morte. Indicare dove l'individuo è morto. Se fosse stato un residente di una città diversa rispetto al luogo della sua morte, parlare della città di sua residenza pure. Non includere l'indirizzo della persona deceduta o di qualche parente per motivi di privacy e sicurezza.

• Scrivere una breve biografia della persona che è morto. Includono la sua data di nascita, nomi dei genitori e dove era nato. Se l'individuo è stato sposato, indicare quando e dove si era sposato e il nome del suo coniuge. Si potrebbe citare tutti i bambini in questa porzione dell'annuncio o riservare queste informazioni per il profilo di sopravvissuti più tardi nell'avviso.

• Scrivere su istruzione del defunto, esperienza di lavoro e Hobby, se lo spazio lo consente. Si potrebbero parlare di posti diversi la persona vissuta Dürig tutta la sua vita. Se la fede della persona era una parte significativa della sua vita, questo può essere significativo per includere. Si potrebbe elencare anche successi, premi e l'appartenenza a organizzazioni. La quantità di dettaglio che è includere varierà secondo dove si desidera pubblicare l'annuncio di memorial, la quantità di testo consentito e le spese di pubblicazione.

• Identificare il coniuge superstite e i figli. È comune in alcune zone anche identificare tra parentesi il coniuge di un figlio superstito. È possibile identificare superstite nipoti e pronipoti da loro nomi o semplicemente indicando quante c'erano. Anche identificare superstite genitori e fratelli. Inserzione di altri parenti sopravvissuti o amici speciali è a vostra discrezione. Identificare i membri della famiglia che morì prima dell'individuo. Questi sarebbero persone decedute durante la vita dell'individuo.

• Identificare la data, l'ora e il luogo di commemorazione e qualsiasi ricevimento a seguire. Se un servizio commemorativo o un funerale già verificato, è necessario indicare quando e dove ha avuto luogo. Se i resti sono stati sepolti in un cimitero o un edificio memorial, è possibile dichiararlo nell'annuncio. Si può anche indicare un ente di beneficenza preferito per eventuali donazioni memorial.