Etapcharterlease.com

Come scrivere sul nastro della presa

Come scrivere sul nastro della presa

Nastro della presa è una carta vetrata come materiale con un adesivo che può essere applicato a uno skateboard, scooter o i pioli di una bici di BMX per fornire una superficie di attrito per i vostri piedi. È possibile utilizzare liquidi penne correttive, marcatori permanenti punta fine o marcatori a vernice per scrivere il nastro grip. Sarà necessario utilizzare colori vivaci per scrivere il nastro grip nero, o di altri colori contrastanti se si sta scrivendo il colore nastro grip.

Istruzioni

1 scrivere il nastro della presa usando un liquido correttivo penna progettata per scrivere sopra o cover-up errori fatti su carta.

2 stroke il nastro grip delicatamente con la penna correttiva, scrivendo solo singole lettere o piccole parole alla volta. Ciò contribuirà a mantenere la punta della ditta Penna correttore.

3 agitare la penna correttiva tra lettere a tenere la penna dall'asciugarsi. Evitare di toccare il nastro di aderenza sul bagnato per due ore o fino a quando la scrittura è asciutta.

1 Scegli un pennarello a punta fine per scrivere su colorato nastro grip. Utilizzare colori scuri per scrivere sul nastro grip brillante, o colori vivaci per scrivere sul nastro grip nero o scuro.

2 utilizzare tratti ferma per scrivere sul nastro della presa. Andando indietro oltre le marcature più volte con lo stesso marcatore di colore contribuirà ad per aumentare la visibilità della scrittura su nastro della presa.

3 lasciate il nastro grip asciugare durante la notte. Evitare di toccare il nastro grip in fase di asciugatura per evitare la scrittura da sbavature.

1 utilizzare un marcatore a vernice per scrivere parole su nastro grip di rapida essiccazione e di lunga durata. Selezionare un colore che contrasta con il colore del nastro grip. Marcatori a vernice neon funzionano meglio per la scrittura su nastro grip nera, mentre neri marcatori funzionano meglio per tutti gli altri colori del nastro grip.

2 tenere il marcatore a vernice a un'inclinazione verticale durante la scrittura su nastro della presa, scuotendo il marcatore a vernice per distribuire più vernice fino alla punta del marcatore come necessario.

3 lasciare il nastro grip verniciato asciugare per un'ora. Se si vuole dipingere sulle aree del nastro della presa che già sono state dipinte, consentire il nastro grip verniciato ad asciugare durante la notte.