Etapcharterlease.com

Come scrivere storia Storyboard per bambini

Come scrivere storia Storyboard per bambini

Quando si scrive un libro per bambini, soprattutto un libro di foto, è necessario utilizzare un oggetto storyboard. Lo scopo di utilizzare un oggetto storyboard per aiutarti a scrivere una storia per bambini è che ti permette di vedere il flusso di informazioni presentate da pagina a pagina. Strutturato come una griglia, le pagine vengono visualizzate come sarebbero visti dal reader - due pagine alla volta per tutti, ma le pagine anteriore e posteriore.

Istruzioni

• Determinare il numero di pagine che avrete. Libri per bambini la maggior parte dispongono di 32 pagine, tra cui anteriore o peritesto finale. Secondo la scrittura per bambini Workshop, peritesto iniziale include cose come il titolo della pagina, pagina di dedizione e copyright. Peritesto possono includere Biografia autore o elenco dei riferimenti utilizzati. Il testo effettivo della storia comincia più spesso sulle pagine 5 o 7.

• Disegnare la griglia. Su un singolo foglio di carta, disegnare una serie di rettangoli che sono più larghe che alte..--circa 3 pollici wide da 1,5-2 pollici alto. Utilizzare una linea per dividere ogni rettangolo giù al centro verticalmente per rappresentare pagine affiancate. Un set di pagine affiancate è semplicemente un paio di pagine che di fronte a altro in un libro. Per un libro di 32 pagine, disegnare rettangoli divisi 17.

• Croce fuori la prima metà del primo rettangolo e l'ultima metà dell'ultimo rettangolo. Libri iniziano sempre sul lato destro della pagina e fine sul lato sinistro, a meno che non lavoriate in anime, che è invertito. Tuttavia, lo stesso principio vale ancora, così queste due "pagine" in realtà non esistono nella forma del libro.

• Numerare le pagine. A partire con la seconda metà del primo rettangolo come pagina 1, dare ogni pagina un numero appropriato. I numeri devono essere leggibili, ma abbastanza piccolo che sono fuori del modo di vostri disegni.

• Etichettare le pagine introduttive. Questo può essere qualcosa di semplice come il titolo del libro di stampa sulla prima pagina o semplicemente scrivendo la parola "Titolo". Altre pagine possono essere similmente contrassegnati come "Copyright" e "Impegno".

• Delineare la storia nelle pagine rimanenti, a partire con la successiva pagina dispari. Questo non è il libro vero e proprio, così non devi preoccuparti se non sei un artista compiuto..--basta avere i concetti di base del tuo piano sulla carta. L'Advanced Computing Center per i punti di arti che di là di schizzi e figure del bastone, è inoltre possibile progettare lo storyboard utilizzando fotografie, immagini, ClipArt o immagini da riviste di incollandoli in luogo.

• Utilizzare lo storyboard per pianificare grafica in modo che essi creano un flusso significativo attraverso il corpo del libro. Si potrebbe desiderare di concentrarsi sulla coerenza dell'area dell'immagine, movimento visivo da una pagina a altra o la creazione di un ritmo specifico al vostro lavoro. Avendo tutte le pagine di fronte a voi in una sola volta, sarete in una posizione migliore per fare questo tipo di decisioni.