Etapcharterlease.com

Come scrivere lettere di presentazione & lettere di raccomandazione

Come scrivere lettere di presentazione & lettere di raccomandazione

Quando si applica per un lavoro o a una buona scuola, aiuta ad per avere una lettera di presentazione o una lettera di raccomandazione. Nella maggior parte dei casi, almeno una di queste lettere è richiesta. Essi consentono i datori di lavoro e gli amministratori della scuola ottenere un tatto per il richiedente. La differenza tra una lettera di presentazione e una lettera di raccomandazione è l'autore. Il primo è in genere scritto dal richiedente e le serve di self-introdurre; quest'ultimo è stato scritto da una terza parte che può garantire per il carattere della ricorrente. Quando si scrivono entrambe queste lettere, è importante venire attraverso come essendo sincero.

Istruzioni

• Brainstorm cosa includere nella lettera di presentazione. La lettera di introduzione è diversa da una lettera di copertura. È più personale e dovrebbe concentrarsi su ciò che il destinatario sta cercando nel candidato ideale. A volte aiuta a creare un elenco delle qualità che si desidera evidenziare nella lettera. Guardare indietro alla tua istruzione e formazione, esperienze lavorative e personale vita disegnare almeno una cosa buona da ciascuno.

• Indirizzare la lettera a una persona specifica, se possibile. Poiché si tratta di una lettera di presentazione, tutti i tocchi personali questione. Iniziare la vostra lettera affermando il tuo nome e la posizione corrente o il ruolo. Spiegare come sono imbattuto in nome del destinatario o istituzione. Ad esempio, se si conosce un dipendente della società, non esitate a rivelare questo fatto.

• Iniziare un nuovo paragrafo e utilizzare la prima frase per dichiarare la vostra intenzione. Questo è probabilmente l'istruzione più importante, quindi pensa attentamente prima di scriverlo. Una dichiarazione chiara e concisa dovrebbe mostrare ciò che si vuole fare e perché. Utilizzare il resto dei paragrafi per evidenziare e dare esempi delle vostre qualità buona dall'elenco brainstorm. Ogni punto dovrebbe sostenere la dichiarazione d'intenti. Non abbiate paura di rivedere qualsiasi cosa, anche la dichiarazione d'intenti, per rendere questo paragrafo coesa e potente.

• Terminare la lettera con un sincero ringraziamento. Puoi anche includere qualsiasi commenti finali, ad esempio come si desidera essere contattato, o riferimenti ad altri documenti allegati alla lettera.

• Pensare a che cosa sperate di ottenere con la lettera di raccomandazione. Punti specifici sulla tempesta di idee, che siete in grado di fornire come un "recommender". Se l'elenco è breve, prendere in considerazione svolta verso il basso il compito di scrivere la lettera. Dopo tutto, i datori di lavoro e gli amministratori della scuola sanno che molte lettere di raccomandazione sono scritti per educazione. Sono ansioso di leggere tra le righe per rilevare insincerità e pieno di tatto modi per evitare critiche.

• Indirizzare la lettera a una persona specifica, se possibile. Proprio come la lettera di introduzione, tutti i tocchi personali questione. Presentarsi e spiegare come si conosce la persona cui raccomandano.

• Iniziare un nuovo paragrafo e utilizzare la prima frase di dichiarare la vostra intenzione, che è di raccomandare qualcuno per qualcosa per un motivo. Dopo questo, approfondire il perché si stanno facendo questa raccomandazione. Attestano le buone caratteristiche della persona fornendo esempi sui rapporti personali con lei. Dare un parere sul perche ' pensi che la persona avrebbe eccellere nel nuovo lavoro o scuola.

• Concludere la lettera ringraziando il destinatario. Puoi anche includere qualsiasi ultimi commenti, quali modi in cui il destinatario può contattare per ulteriori dettagli.