Etapcharterlease.com

Come scrivere le richieste di donazioni per eventi della Comunità

Come scrivere le richieste di donazioni per eventi della Comunità


Se siete in cerca di preda per garantire donazioni per un evento di comunità, scrivendo la lettera di richiesta perfetta è essenziale. In questa economia, le imprese e gli individui semplicemente non dare tanto quanto hanno fatto una volta. Seguire questi passaggi e fai la tua richiesta si distinguono da tutti gli altri.

Istruzioni

1 spiegare che sta richiedendo la donazione. Non dici il nome della vostra organizzazione o il gruppo che si rappresenta: spiegare chi sei. Se siete un gruppo di rivitalizzazione del centro cittadino o un ente di ricerca del cancro, lo stesso che - non solo il nome ufficiale. Per esempio, "l'organizzazione di Main Street di Torrance si concentra sul rilancio downtown."

2 essere specifico su ciò che state cercando. Se si chiede una donazione in denaro, diciamo così. Se siete necessitante merce per un'asta, raccolta fondi o altri eventi di tipo comunitario, rendere chiaro che. Se cercate cibo gratuito o bevande, che compitare. Non lasciare il lettore chiedendo esattamente quello che vuoi. Si potrebbe affermare, "una degustazione di vino è una parte consigliata della nostra raccolta fondi e ci piacerebbe mostrare il vostro vino. Si considera una donazione di cinque casi a questo evento? Saremo lieti di fornire un banner con il logo della società."

3 non essere troppo prolisso. Assicurarsi che la richiesta non è sconnesso o troppo lunga. Arrivare al punto, in modo conciso e bastone al soggetto.

4 diretta la lettera per l'interlocutore giusto. Ottenere la vostra lettera di richiesta nelle mani del potere decisionale dell'azienda è fondamentale. Se nessuno nella vostra organizzazione è familiare con il business, fare qualche ricerca di sfondo sulla società consultando il loro sito Web e Scopri il nome del manager. Indirizzare la lettera ai singoli che personalmente.

5 chiudere con apprezzamento. Terminare la vostra lettera di richiesta con una dichiarazione di tipo "thank you for considerando questa richiesta" così l'imprenditore o l'individuo conosce che voi lo apprezzate. Essere sicuri di invitarli ad assistere il vostro evento di comunità.

6 fornire informazioni di contatto. Non dimenticare di fornire dettagli di contatto specifici così l'impresa individuale o rappresentanza può tornare in contatto con voi e offrire una risposta.

7 avere qualcuno di revisionare la vostra richiesta. Chiedi un amico fidato con buona abilità di lettera-scrittura per revisionare e modificare la vostra lettera. È sempre utile avere un altro set di occhi di rivedere il vostro lavoro.

8 fare contatto personale. Una volta si hanno spedito la lettera, contattare il destinatario per fargli sapere che stai inviando informazioni dettagliate su una richiesta di donazione. Dare una breve sintesi di ciò che state cercando, e il destinatario può anche offrire una donazione prima arriva la lettera. Se non, prendere nota di follow-up per telefono o di persona una settimana dopo ha ricevuto la lettera di richiesta.