Etapcharterlease.com

Come scrivere inviti formali

Come scrivere inviti formali


Se la scrittura inviti per un matrimonio, laurea, funzione aziendale o raccolta di fondi, è importante a rendere gli inviti formali o informali come l'evento sta per essere. Ci sono alcune caratteristiche importanti che faranno l'invito formale come l'occasione, semplicemente seguendo alcune linee guida di galateo.

Istruzioni

Come scrivere inviti formali

1 quando si scrive un invito formale, la cosa più importante da fare è includere tutti i dettagli importanti. Assicurati di includere il honorees, host e hostess, tipo di evento, posizione con indirizzo completo, data, ora, RSVP data con numero di telefono (se non compreso una cartolina di risposta con l'invito), abito formale o altri requisiti e pioggia data o cambiamento di posizione (se evento all'aperto).

2 per visualizzare l'invito più formale scrivere tutti i numeri, compresa la data, in pieno. Numeri scritti in pieno possono includere anche il numero di indirizzo o l'ora dell'evento. Abitualmente è solo la data che viene scritta in pieno. Ad esempio, invece di 5 febbraio 2010, scrivere la data come febbraio quinto, duemila dieci.

3 quando si scrive l'indirizzo di un evento, o indirizzamento inviti per gli ospiti, non abbreviare parti dell'indirizzo. Questo include le parole via, Viale, Lane, Avenue e cerchio.

4 oltre a scrivere i numeri in pieno, scrivere i nomi in pieno. Gli ospiti si sentiranno come se l'evento è più formale se vedono il loro nome intero, compreso il secondo nome, scritto su invito. Se il secondo nome di un ospite non è sufficiente lasciare fuori, non utilizzare solo un'iniziale. Inoltre, cercare di non utilizzare soprannomi o accorciare le versioni del nome del cliente. Ad esempio, anziché affrontare l'invito a Jimmy A. Jones, scrivere come James Andrew Jones. Nomi sull'invito stesso dovrebbero anche essere scritto in pieno.

5 quando si ha l'invito stampato, provare a selezionare un font elegante da utilizzare per la formulazione. Utilizzando un tipo di carattere script appare più formale che Times Roman, quando stampato su un invito. Il colore del font e carta può anche rendere l'invito appaiono più formale. Selezionare una carta robusta in un bel off-colore, come l'avorio. Non tentare di utilizzare colori vivaci nella scrittura; è meglio restare con il nero per il tipo di carattere. Il colore scuro del font sulla carta avorio luce sarà distinguersi e look fresco, pulito e formale.