Etapcharterlease.com

Come scrivere il proprio testo

Come scrivere il proprio testo

I testi sono i componenti più ingannevolmente semplici all'arte del songwriting. Non importa quanto semplice possa sembrare una lirica, parolieri più affinare le loro parole poetiche per un periodo di settimane o mesi prima di colpire la perfezione. Solo pochi fortunati possono scrivere testi prolificamente senza molto bisogno di editing. Per un principiante, però, è meglio a ricordare un numero di determinate linee guida per aiutarvi. Una volta che si capiscono, si può diventare uno dei pochi che possono scrivere un canto lirico con potenziale senza tempo.

Istruzioni

Formando un'Idea

• Pensare a un'idea, esperienza personale o emozione che hai avuto che sarebbe facilmente riconoscibili per la maggior parte delle persone nel mondo. Annotare tale idea e posizionarlo in un luogo sicuro in modo è possibile fare riferimento ad esso più tardi. Non deve essere in forma poetica in questo momento.

• Pratica scrivendo pensieri su cose che non vi riguardano personalmente, ma sarebbero ad altre persone. Come un paroliere di canzoni, si dovrebbe toccare anche in verità universali sentimenti, emozioni e percezioni del mondo gli altri sarebbe pensare o parlare. Scrivere questi giù e Salva per più tardi.

• Scansione di giornali, riviste o ascoltare persone converse in luoghi pubblici per avere idee che potrebbero essere inseriti in una canzone. Non tutte le canzoni devono essere sull'amore, anche se idee infinito songwriting ancora presenti in quella categoria. Canzoni sugli eventi mondiali, senza essere troppo immediatamente d'attualità, funzionano bene in un certo numero di generi musicali---in particolare paese.

Scrivere i testi

• Estrarre i fogli di idea e avviare immagini nella tua mente dietro l'idea di brainstorming. Pensare a parole che dipingono un quadro ai lettori. Descrivere tale idea o emozione nella forma di verse, anziché solo a parlarne.

• Costruire la struttura del testo della canzone your song e sapere dove verranno posizionati alcune frasi tutta la canzone per la massima emozione. Lavorare il tuo coro prima che apre il brano prima di arrivare al versetto principale. Posizionare il punto cruciale della vostra idea in coro utilizzando uno schema di rima che non utilizza troppe sillabe per alleviare eccessivo in rima. Scrivere una linea di apertura che attira la curiosità.

• Progettare il tuo versetto allo stesso modo che hai fatto per il coro, sebbene espandendo sulla vostra idea un po' ulteriormente. A volte questo significa aprendo le porte di alluvione all'emozione. L'idea di avere link a testi in coro per mantenere coesa la tua idea.

• Utilizzare vari schemi di rime che vanno oltre il semplice formato ABAB che fa rima ogni riga del versetto. Provare una combinazione ABAC dove si rima i versi primi e il terzi nella linea di quattro strofe. O utilizzare uno schema di rima ABCB rime la seconda e la quarta strofa.

• Espandere l'idea si è espressa nel coro e rivelare qualcosa di diverso da quell'idea durante il ponte o la parte centrale della tua canzone. Un bridge o un tronco solitamente è in una chiave diversa per varietà e dovrebbe riflettere una prospettiva diversa nei testi. Che prospettiva potrebbe essere un'emozione di contatore a ciò che è stato detto prima, però che forniscono logica che può condurre al ripetendo il ritornello e a completare l'idea entro la fine del brano.

Tecniche di scrittura lirica

• Modificare la lunghezza della linea e la metro di ogni sezione per tutto il brano per creare varietà. Per esempio, rendere il coro utilizzando linee brevi, utilizzare linee più lunghe per il versetto e creare diversi metri di costruzione per il ponte. Assicurati di scrivere parole che rientrano in una ripetizione del versetto poiché versi sono solitamente ripetute almeno una volta nella struttura della canzone.

• Costrutto testi utilizzando i verbi di azione invece di quelli passivi. Quando lo fai, mantiene la canzone muovendo così gli ascoltatori possono sentire l'emozione. Utilizzare anche un sacco di aggettivi descrittivi per descrivere pensieri e sentimenti.

• Scrivere musica con testi per vedere come si incastrano. Se stai lavorando con un compositore, averlo di inviarti la melodia della canzone prima che è possibile ottenere una migliore idea di come la canzone suonerà prima di scrivere testi. In altri casi, scrivere i tuoi testi in primo luogo possono ispirare il compositore.

• Cantare il testo della canzone Se avete una melodia scritta di andare con loro. Se non canti, hanno un amico musicista di cantare la canzone per voi di sentire. Questo è il miglior metodo di prova per vedere come una canzone funziona per un cantante.

• Affinare i vostri testi e cambiare alcune parole per rendere più facile per un cantante a cantare. Prendere suggerimenti dal tuo amico cantante per parola cambia. Avere altri cantanti cantare la canzone per vedere come certe parole rotolare fuori la lingua.