Etapcharterlease.com

Come scrivere carte di caccia al tesoro

Come scrivere carte di caccia al tesoro

Caccia al tesoro può essere un modo eccellente per i bambini e gli adulti per passare il tempo. Combinando a nascondino con una serie di puzzle, una caccia al tesoro offre un esercizio per il corpo e un allenamento per la mente. Con un po ' attenta pianificazione, è possibile scrivere carte di caccia al tesoro che manterranno i vostri concorrenti occupati per ore.

Istruzioni

1 scegliere il punto di partenza e l'obiettivo della caccia al tesoro. L'obiettivo può essere qualsiasi cosa: dall'individuazione di un premio per trovare dove un pic-nic sta per essere tenuto. Una volta che avete un obiettivo 8 in mente, è più facile da produrre carte di indizio che conducono ad esso dal punto di partenza.

2 decidere su quanti passi porterà i cacciatori di tesori all'obiettivo. Questo determina non solo la caccia al tesoro è difficile, ma anche quanto tempo ci vorrà. Passi in più significano più indizi, che significa maggiore difficoltà e quindi più tempo necessario per completare la caccia. Una volta che sai quanti indizi ci sarà, decidere dove si troverà ogni indizio.

3 scrivere un enigma o un puzzle di qualche tipo che conduce al percorso di ogni indizio. Ogni indovinello sarà il "indizio" sulle carte di caccia al tesoro. L'idea è che, una volta trovata una carta indizio, condurrà nel percorso della carta successiva indizio, e così via fino a raggiunta l'obiettivo finale.