Etapcharterlease.com

Come scrivere canzoni Gospel

Come scrivere canzoni Gospel

Musica gospel è un genere popolare cristiano radicato nella speranza, lode e adorazione esuberante. Vangelo è eseguita nelle chiese, a ritiri spirituali e anche a concerti allo stadio. Anche se il Vangelo può avere forti influenze percussive e strumentale, suo contenuto dei testi è anche molto importante come si arriva dal cuore del songwriter. Se sei un cantautore professionale o non, scrivendo canzoni gospel è un vivido modo di esprimere la fede e la creatività.

Istruzioni

Come scrivere canzoni Gospel

• Pensare a ciò che si desidera trasmettere nella vostra canzone. Questo può essere un'idea generale ("gratitudine", per esempio) o un evento specifico come superare un disagio. È possibile combinare generalità e idee specifiche nella stessa canzone.

• Decidere la struttura del tuo brano di Vangelo. Scegliere la sua lunghezza, numero di versi e se avrà uno schema di rimando. Determinare come vocalmente complesso si vuole fare questa canzone, come questo vi darà un'idea di quante parti di voce (se presente) per organizzare per accompagnare le sue parole.

• Brainstorm lyrical frasi e affermazioni che ti senti descrivono il tono desiderato della vostra canzone. Non è necessario che queste parole e frasi essere fiorito o troppo complesso da lavorare. Concentrarsi sulla scrittura di ciò che si vuole trasmettere usando le tue parole, poi carne fuori quello che hai scritto fino a quando non si ha abbastanza materiale di qualità lirica per la tua canzone.

• Mettere insieme musica e parole. Questo è il momento per paring giù il tuo testo per adattare la struttura del brano e alterare la struttura un po' in modo che funziona meglio con il tuo testo. La cosa importante qui è l'autenticità della propria voce e le emozioni.

• Scegliere il nome di una canzone. Anche se questo può sicuramente essere fatto in qualsiasi fase del processo di songwriting, è probabile che dopo aver scritto la canzone, c'è un altro titolo di raccordo per esso.