Etapcharterlease.com

Come scrivere auto perizie

Come scrivere auto perizie


Parte del processo di revisione in molte società comporta che richiedono i dipendenti a scrivere self-appraisals. Molti dipendenti non so come fare questo e finire di sabotare se stessi girando in auto-valutazioni che non sono utili a far progredire la loro carriera. Una volta capito quali gestione è alla ricerca, scrittura self-appraisals diventerà molto più facile e più vantaggioso per voi.

Istruzioni

1 pensare perché gestione vuole l'auto-valutazione. Scrivendo un'auto-valutazione, si sta facendo lavoro delle revisioni del vostro responsabile per lui. Sono fornendogli un elenco delle cose che hai fatto e non fatto bene tutto l'anno precedente. Idealmente, il tuo manager dovrebbe essere in grado di tagliare e incollare direttamente dalla tua autovalutazione quando completando le pratiche per la tua opinione.

2 esaminare l'auto-valutazione che hai inviato l'anno scorso. Se l'auto-valutazione che hai scritto per te è stato ben accolto dalla direzione, si vuole riutilizzare gran parte delle stesse informazioni per questa auto-valutazione. Se il vostro auto-valutazione non era disponibile, ricordare cosa non fare questa volta.

3 esaminare la descrizione del lavoro per la vostra posizione. Assicurati di evidenziare i modi che si stanno adempiendo questa descrizione del lavoro.

4 guardare oltre le linee guida aziendali per la scrittura di self-appraisals. Maggior parte delle aziende fornire alcune indicazioni su quello che vogliono valutare. Seguire quanto più possibile tali orientamenti.

5 concentrarsi sugli aspetti positivi. La maggior parte della vostra autovalutazione dovrebbe essere tooting proprio corno. Non è il momento per modestia. Invece, lasciate che il vostro manager conoscere tutte le cose positive che hai fatto lo scorso anno, ricordandogli le cose che egli può aver dimenticato. Aree di enfasi che ti hanno aiutato a migliorare il tuo reparto.

6 minimizzare gli aspetti negativi. Se è necessario parlare di aree di miglioramento, è necessario includere come avete intenzione di correggere la debolezza. Ad esempio, invece di dire, "Stop mancanti scadenze," dire "Implementare un nuovo sistema di gestione del tempo per facilitare il rispetto delle scadenze." Assicurarsi di che aver iniziato il nuovo sistema prima la tua opinione.

7 chiedere consigli da fidati collaboratori. A volte i tuoi colleghi ricorderanno le cose positive che hai fatto sul lavoro che hai dimenticato. Sono quelle cose quando si scrive il vostro auto-valutazione.

8 tipo tua autovalutazione nel formato necessario. Molte aziende forniscono un modulo per la scrittura di self-appraisals. Se la vostra azienda non mette a disposizione un modulo, è possibile digitare l'autovalutazione in un programma di elaborazione testi.