Etapcharterlease.com

Come scoprire quale assicurazione dentale copre invisalign

Come scoprire quale assicurazione dentale copre invisalign


Avete assicurazione dentale? Molte persone oggi stanno studiando o meno la loro politica copre una procedura chiamata Invisalign. È un termine che descrive un trattamento ortodontico che aiuta a raddrizzare i denti e non richiede apparecchi tradizionali. Gli allineatori sono specificamente progettati per spingere gradualmente i denti nella loro posizione corretta. È una tecnica costosa, ma considerato altamente efficace. Come è possibile sapere se la vostra assicurazione dentale fornisce una copertura per Invisalign?

Istruzioni

1 ulteriori informazioni assicurazione ortodontica. Questo tipo di assicurazione copre in genere fino a $1.000 a $2.500 sul trattamento. Polizze di assicurazione dentale può essere migliorate in breve tempo ad offrire una copertura aggiuntiva per migliorare il piano esistente.

2 chiamata il cliente cura number indicato sulla polizza assicurativa dentale. Spiegare che si desidera un trattamento Invisalign e verificare da parte della società, se il tuo criterio include copertura Invisalign. Se la risposta è no, avere maggiori dettagli sulla copertura e vedere se può essere incluso nella polizza esistente.

3 chiedere il vostro agente locale o dell'azienda sui passaggi necessari per l'inclusione di questo trattamento nella vostra copertura ad esempio potrebbe essere necessario o meno un'assicurazione supplementare. In tali casi, potrebbe essere necessario pagare un supplemento di premio.

4 andare online e trovare i nomi di dentisti che offrono questo tipo di trattamento ortodontico nella vostra zona. Cercare di scoprire quanto generalmente carica per la procedura. Il costo varia solitamente tra $2.500 e $5.000, a seconda l'ortodontista che si sceglie e la durata del trattamento.

5 parlare con il vostro dentista e chiedere se essi offrono di eventuali piani di finanziamento. I medici possono anche essere in grado di darvi una guida corretta e suggerire la migliore opzione.