Etapcharterlease.com

Come scoprire che tipo di disco rigido mio computer utilizza

Come scoprire che tipo di disco rigido mio computer utilizza


Il disco rigido in un computer è il dispositivo di archiviazione fisica. Si chiama anche un disco rigido. Le unità in un computer, come l'unità C, vengono mappate sul disco rigido e occupano una quantità di spazio su di esso. Per ottenere dettagli dell'hardware sottostante effettivo dell'unità che è necessario per ottenere l'utilità Gestione disco di Windows o l'Utility disco di Mac OS X.

Istruzioni

Windows

• Scorri a destra nel Desktop di Windows 8 per ottenere il menu. Digitare "computer" nella casella di ricerca. Guarda nel pannello principale dello schermo alle applicazioni che corrispondono a quella parola chiave e troverete "Computer". Premere il pulsante destro del mouse mentre il puntatore del mouse si trova su questo elemento. Questo farà apparire un menu nella parte inferiore dello schermo. Da questo menu, selezionare "Gestione".

• Fare clic sul pulsante "Start" se la versione di Windows è preceda a Windows 8. Posizionare il puntatore del mouse su "My Computer" nel menu Start e premere il pulsante destro del mouse. Selezionare "Gestione" dal menu contestuale.

• Attendere che l'utilità di Gestione Computer aprire. Guardare giù il pannello del menu a sinistra nella finestra per trovare la "Gestione disco" sotto "Archiviazione". Fare clic su questo. Il pannello principale della finestra cambierà.

• Guardare la metà superiore della sezione principale della finestra. Questo Mostra i dettagli delle partizioni sul computer. Queste sono le unità logiche mappate sul vostro hard disk. Anche se questo non specificano il tipo di disco rigido avete voi potete spigolare alcune informazioni utili qui, ad esempio il file viene utilizzato il protocollo di gestione dell'unità.

• Fare clic su informazioni sul disco nella parte inferiore del pannello principale. Il primo disco rigido verrà chiamato "Disco 0". Se avete più di un disco rigido, che gli altri verranno elencati di seguito "Disco 0". Fare clic sul pulsante destro del mouse che il puntatore del mouse è sopra l'unità che si desidera visualizzare dettagli per. Selezionare Proprietà dal menu contestuale. Questo apre una finestra con i dettagli dell'unità e vi darà il numero di marca e il modello dell'unità nel titolo della finestra. Clicca attraverso le schede nella finestra proprietà per ottenere tutti i dettagli del vostro disco rigido.

Mac

• Aprire la cartella applicazioni e fare doppio clic sulla cartella "Utilità". Trovare "Utility disco" in questa cartella. Fare doppio clic su di esso per aprire il windows Utility disco.

• Guarda nel pannello di sinistra della finestra. Questo ha una gerarchia che mostra i dischi installati sul Mac. La linea superiore è il disco rigido. Fare clic su questo.

• Annotare i dettagli dell'unità dalla voce di struttura albero nel pannello di sinistra. Questo mostrerà le dimensioni del disco rigido, la marca e il numero di modello, la voce "Macintosh HD" di sotto di questo è l'unità logica e questa voce contiene utilità per gestire l'archiviazione sul disco rigido.