Etapcharterlease.com

Come scongelare il filetto di maiale

Come scongelare il filetto di maiale

Il tasto per lo scongelamento o scongelare carne è la tempistica. Il metodo migliore per filetto di maiale è di scongelamento lento a temperatura fredda. Scongelamento carne in frigorifero è il metodo più sicuro perché elimina le possibilità di batteri che possono crescere a temperatura ambiente o più caldo. Ci sono diversi metodi per lo sbrinamento, e quello che si sceglie dipende da quanto tempo hai.

Istruzioni

Frigorifero

1 posizionare il filetto congelato su un piatto con bordi tuffati o in una teglia bassa. Lasciare la carne di maiale congelata avvolto.

2 tenda un pezzo di foglio di alluminio o pellicola di plastica trasparente sopra la piastra e ponete in frigo.

3 sbrinamento in frigorifero. Il tempo di scongelamento dipende dalle dimensioni del tenderloin. Tagli più piccoli durare da 5 a 7 ore mentre tagli più grandi possono richiedere da 12 a 20 ore. Per ottenere risultati ottimali, posizionare il maiale in frigo la notte prima o prima cosa al mattino.

4 mantenere il maiale scongelato in frigo per 3-5 giorni. Se si decide di non cuocere la carne entro questo tempo, esso può essere ricongelato, ma la qualità della carne di maiale si deteriora ogni volta congelarlo.

Bagno d'acqua

1 riempire il lavandino o una ciotola con acqua fredda. Fare non utilizzare acqua tiepida o calda come si scongela la carne in modo non uniforme ed è più suscettibile di provocare la crescita di batteri.

2 posizionare il filetto di maiale in un sacchetto a chiusura zip grande. Assicurarsi che la borsa è correttamente sigillata. Far uscire quanta più aria possibile.

3 immergere il sacchetto completamente sotto l'acqua. Permettono di scongelare per 30 minuti a 2 ore a seconda delle dimensioni. Sentire per assicurarsi che è completamente scongelato. Se sono necessari più di 30 minuti, assicurarsi di cambiare l'acqua ogni 30 minuti per aiutare a prevenire la crescita di batteri.

4 cuocere la carne immediatamente dopo lo scongelamento.

Forno a microonde

1 rimuovere tutte le confezioni dalla carne di maiale e mettere su un piatto piano tuffato o teglia da forno.

2 impostazione di sbrinamento microonde secondo il vostro forno a microonde. Spesso, è possibile digitare il peso della carne e il forno a microonde imposterà il tempo. Si consiglia di sbrinamento per 2 minuti, seguita da un periodo di riposo di 2 minuti. Capovolgere la carne e ripetere fino a quando è morbido.

3 utilizzare il filetto immediatamente dopo lo scongelamento in forno a microonde; la carne non può essere refrigerata o ricongelata poiché è possibile che ha iniziato a cucinare durante il processo di scongelamento.