Etapcharterlease.com

Come scegliere un velo di andare con il vostro abito da sposa

Come scegliere un velo di andare con il vostro abito da sposa

Lo stile del vostro abito da sposa e lo stile del vostro matrimonio sia influenzare lo stile del velo che si dovrebbe scegliere di abbinare il vostro vestito. Vostra altezza dovrebbe influenzare lo stile di velo che si sceglie. Mentre non ci sono regole per quanto riguarda quali Veli si può indossare con cui vestire o quale tipo di matrimonio, USABride fornisce linee guida per la scelta della giusta lunghezza e stile del velo di andare con il vostro abito da sposa.

Istruzioni

• Identificare la lunghezza del velo che corrisponde il tuo vestito, vostra altezza e le decorazioni e il design del tuo vestito. Si dovrebbero considerare tutti i tre fattori quando si sceglie un velo. Le tre lunghezze primarie di un velo sono 30 pollici, 36 pollici o pavimento lunghezza. Il velo di 30 pollici, o gomito lunghezza velo è per abiti senza un treno o un abito con una gonna. Questo velo è indossato per due matrimoni di stile formale o informale. 36 pollici, o velo di lunghezza del dito, è per gli abiti con un treno e può essere indossato a entrambi matrimoni stile formale e semi-formale. Lunghezza piano, o veli stile cattedrale, sono solo appropriati per matrimoni formali e in genere completano un abito da sposa Cattedrale o semi-cattedrale.

• Considerare le decorazioni e i dettagli sul tuo vestito. Un velo da sposa dovrebbe integrare il vostro abito da sposa, che significa anche che si desidera scegliere un velo che non copre o distogliere l'attenzione dai dettagli del tuo vestito. Ad esempio, se il corpetto del vostro abito da sposa è dove sono le decorazioni, il design e il dettaglio del vestito, quindi evitare di scegliere un velo che termina al corpetto.

• Abbinare il colore con il tuo vestito. Prendere un campione del campione del materiale e una foto del tuo vestito con te quando lo shopping per il velo. Tenere il velo contro il campione di materiale per assicurarsi che è dello stesso genere di colore come il tuo vestito. Ad esempio, si desidera abbinare un velo bianco con un abito bianco e un velo avorio o champagne con un avorio o champagne.