Etapcharterlease.com

Come scegliere un riscaldatore ad immersione elettrico

Come scegliere un riscaldatore ad immersione elettrico

Riscaldatori ad immersione forniscono un modo conveniente per riscaldare liquidi a casa o per scopi industriali. Molti hobbisti acquario usano riscaldatori ad immersione per tenere pesce serbatoi a temperatura costante, mentre viaggiatori portano con sé piccoli scaldatori a bollire l'acqua per una tazza di tè o per riscaldare una confezione di zuppa istantanea. Scelta di un riscaldatore ad immersione dipende su quanto liquido ha bisogno di calore, come il riscaldatore si attacca al contenitore e la composizione chimica del liquido.

Istruzioni

• Esaminare la dimensione del contenitore che avete bisogno di calore. Riscaldatori ad immersione sono disponibili in una varietà di formati e riscaldatori ad immersione flangiati possono essere realizzati in qualsiasi lunghezza. Il più comune uso domestico di riscaldatore ad immersione è in vasche di pesci variano da un piccolo serbatoio da 5 galloni a quei grandi che tengono 180 galloni. La profondità di questi carri armati varia da 8 pollici a 25 pollici, chiamando per quantità di riscaldatori ad immersione e lunghezze diverse.

• Trovare la conducibilità di calore del prodotto avete bisogno di calore. Acqua richiede molta più energia al calore rispetto altre sostanze, come l'olio, metanolo o antigelo. Riscaldatori di olio industriale tenere l'olio a temperatura costante per la lubrificazione corretta, che aggiunge alla vita della macchina o attrezzatura.

• Determinare come è possibile collegare il riscaldatore ad immersione al contenitore. Riscaldatori ad immersione può essere collegato al lato di un contenitore..--come in vasche di pesci, riposare all'interno del contenitore, come riscaldatori ad immersione arrotolato per bevande, riscaldatori flangiati che hanno un orlo di tenere la stufa di cadere all'interno del contenitore o riscaldatori filettati.

• Assicurarsi che il riscaldatore ad immersione che si sceglie è compatibile con il liquido si riscalda. Riscaldatori ad immersione collocati nelle soluzioni di acido o base forte avere rivestimenti che resistono alla corrosione.