Etapcharterlease.com

Come scegliere il salotto decor

Come scegliere il salotto decor


Se il vostro soggiorno ha bisogno di un restyling, si ramificano fuori e provare qualcosa di nuovo. Che si tratti di tradizionale, paese, moderno, retrò, paese francese o shabby chic, ci sono una miriade di stili di design da scegliere da. Mentre scegliendo un nuovo arredamento per il vostro salotto potrebbe sembrare schiacciante alle prime, scelte di rottura verso il basso in categorie dal colore alla texture per passamanerie fa cambiare il vostro arredamento salotto in un processo gestibile, anche divertente.

Istruzioni

1 scegliere uno stile o un tema che trovi piacevole. Pensa a colori, texture e Stati d'animo si amano e vogliono evocare con la vostra camera prima di acquistare qualcosa. Opzioni sono abbondanti e comprendono mediterranea, italiano, francese, moderno e rustico Country e asiatica. Sarà inoltre necessario considerare gli stili formali ed informali, nonché livelli di comfort.

2 Scegli colori di vernice che amplificano il vostro tema di soggiorno. Tra i caldi colori oro, giallo, rosso e arancio. Tra i colori più freschi blu, verde, grigio e bianco. Considera come volete i vostri ospiti a sentire in camera e scegliere una tonalità che corrisponde allo stile che si sceglie. Colori pallidi lavorano con gli stili di paese mentre colori scuri andare con stili più audaci.

3 selezionare arredi che coordinano con l'aspetto desiderato. Se si decide di andare con un tocco asiatico, moderno o metà del secolo, si vorrà snello arredi con piccolo dettaglio mentre paese e mediterranei stili utilizzano gli arredi che sono più ornati.

4 Decorate con tessuti che mettono in risalto il tuo stile. Alcuni stili, come oceano-ispirato e minimalista, si prestano a tessuti semplici e leggeri. Altri stili come italiano o vittoriano, vi diamo la possibilità di decorare con peluche, pesanti tessuti. Una sedia imbottita con tessuto broccato è ideale per un'elegante sala, mentre i cuscini in tessuto floreale su un divano morbido, sa dove appoggiarli migliorare lo stile di paese.

5 appendere invitanti trattamenti di finestra nel tuo salotto. Mentre le tende dovrebbero riflettere il tuo stile, andare con quelli che fanno anche i vostri ospiti sentire i benvenuti. Tessuti trasparenti funzionano bene nei salotti che richiedono più luce o dove avete bisogno di una visualizzazione a schermo.

6 pavimentazione che aiuta a scegliere il tuo look di soggiorno tirato insieme. Tappeti orientali sono ideali per temi eclettici, asiatici e minimalisti. Tappeti con motivi geometrici completano gli stili di arredamento moderno. Se si sceglie un tappeto con tanti colori, tirare uno o due colori dal tappeto - colore di una parete e uno accento..--e vacci piano con il resto dei colori nel vostro salotto per evitare di fare la camera sentono sbilanciato.

7 decorare la vostra stanza vivente con accenti appropriato. Dettagli, come una ciotola di conchiglie o un paio di lampade in bronzo spazzolati, migliorano l'umore della vostra camera. Elementi semplici, come vasi, cuscini e candele piante rendono il vostro soggiorno sentire completo.