Etapcharterlease.com

Come scegliere i colori per un soffitto a volta

Come scegliere i colori per un soffitto a volta

Soffitti a volta e planimetrie aperte sono elementi molto importanti in una casa. Il vaulting del soffitto aggiunge altezza e volume e spesso rende una sensazione di casa più spaziosa. Un piano aperto contribuisce anche un aggiornato il sentimento di una casa, consentendo spazi di fluire insieme così che ciascuno sembra più grande. Quando si dipinge un soffitto a volta è importante riconoscere che il volteggio aggiunge un valore significativo alla casa e sarebbe un errore ignorare il soffitto o semplicemente dipingere di bianco. Determinare un buon colore per migliorare il volteggio e lavorare con gli spazi combinati di un open space è un processo importante.

Istruzioni

1 montare una tavolozza di colori per la camera con il soffitto a volta e qualsiasi camere adiacenti che scorrono in esso. Raccogliere campioni di pavimento, tenda campioni, campioni della tappezzeria, fotografie di tappeti, mobili, legno, metallo, profili, infissi, hardware, texture e altri colori di luce.

2 acquisire un fan di colore di vernice dal vostro negozio di vernice. Un fan di vernice è una raccolta di tutti i colori di vernice disponibile da un produttore di vernici. Posto la tua collezione di tavolozza di colore nel centro del pavimento della stanza con il soffitto a volta. Farlo in una giornata di luce tipica per la camera. Questo vi permetterà di vedere tutti i colori nella condizione dove saranno posizionati.

3 cercare colori neutri coesive che funzioneranno come colori di sfondo caldo con la tavolozza. Solitamente troverete un numero di colori nei gruppi di bianco, beige, tan, argilla, colori grigi o morbidi. Il colore che si seleziona dovrebbe funzionare in tutte le camere, anche se si utilizzano diversi colori su alcune pareti.

4 selezionare tre o quattro colori parete che siete più attratti per la camera con soffitto a volta. Quarto di gallone britannico campione è confusi per le vostre pareti. Allo stesso tempo hanno un quarto del campione costituito da ogni colore diverse tonalità chiare come un'opzione di vernice soffitto. Assicurarsi che il vostro muro e soffitto vernice coppie sono chiaramente identificate.

5 vernice grande 4-by-4 piedi campioni sul soffitto e pareti. Posizionare il compagno parete e soffitto vernici vicino a vicenda in modo che è possibile vederli in relazione reciproca. Lasciare la vernice asciugare durante la notte. Esaminare i colori di vernice in momenti diversi della giornata, come diverse condizioni di luce cambierà aspetto di colori. Seleziona la tua combinazione preferita e dipingere le vostre pareti e soffitti.