Etapcharterlease.com

Come scaricare musica da Spotify

Come scaricare musica da Spotify


Spotify è un servizio di streaming di musica online sviluppato nel 2006 da due svedesi. Il servizio consente agli utenti di trasmettere un'ampia varietà di musica legalmente senza alcun costo con un account gratuito Spotify fa pubblicità-sostenuto. Spotify ha firmato offerte con distributori musicali più importanti e ha un ampio catalogo di musica disponibile per lo streaming, tra cui artisti provenienti da case discografiche come Sony e Universal. Gli utenti possono acquistare musica per l'ascolto offline come farebbero con altra musica servizi di download e salvare le tracce CD o lettori musicali portatili.

Istruzioni

1 visita il sito di Spotify Iscriviti per un account cliccando il pulsante "Ottieni Spotify", quindi "Get Spotify Open (versione gratuita)."

2 crea il tuo account compilando i campi richiesti.

3 scaricare e installare il software Spotify seguendo le istruzioni del sito Web.

4 aprire il software di Spotify.

5 ricerca di un artista, album o brano utilizzando la funzionalità di ricerca in alto a sinistra.

6 fare clic sull'icona "Acquista" accanto a un brano o album che si desidera.

7 leggi e accetta i termini e condizioni. Fare clic su "Agree".

8 Inserisci i tuoi dati di carta di credito e fare clic su "Paga con la carta." Spotify sarà caricare la traccia selezionata o l'album su disco rigido del computer.

9 trovare il file scaricato nella tua libreria di Spotify (tracce acquistate vengono memorizzate sul disco rigido) o sul tuo computer cercando nella cartella "My Music" in Windows o "Musica" su un Mac. Questo percorso può essere modificato nel menu Preferenze di Spotify.