Etapcharterlease.com

Come sbloccare lo scarico di troppo pieno su un dissipatore di

Come sbloccare lo scarico di troppo pieno su un dissipatore di


È raro per uno scarico di troppo pieno lavello ad occludersi. Tuttavia, se lo fa, uno stantuffo non funziona sulla maggior parte dei lavandini a causa l'angolo e la zona del foro di scarico di troppo pieno. Con semplici strumenti è possibile sbloccare una fognatura di inondazione senza danneggiare il lavello.

Istruzioni

• Inserire l'estremità piccola dell'imbuto in plastica all'interno del foro di scarico del troppopieno. Questo consentirà di evitare graffi sul lavandino da alimentazione e girando la coclea. Spingere dentro esso modo che rimanga in posizione.

• Far passare l'estremità di un idraulico serpente o coclea filo attraverso l'imbuto e nel foro di scarico. Se la coclea non rientra attraverso l'imbuto, tagliare l'estremità fuori l'imbuto fino a quando non è abbastanza largo per la coclea per adattarsi. Se si sta cancellando una vasca di scarico di troppo pieno, sarà necessario rimuovere la piastra che copre lo scarico, e non sarà necessario utilizzare un imbuto.

• Alimentazione della coclea, per quanto è possibile nello scarico. Se lo scarico ha tutte le curve taglienti in esso, girare la coclea mentre spingete. La coclea sarà arrestare o rallentare una volta che hai raggiunto il blocco.

• Eliminare lo scarico facendo girare la maniglia della coclea durante il tentativo di spingere attraverso il bloccaggio. Una volta che siete passato il blocco, alternativo spingendo e tirando attraverso lo scarico. Questo interromperà i blocchi più grandi di qualunque cosa è bloccare lo scarico.

• Estrarre la coclea, bloccare lo scarico del lavandino principale e riempire il lavandino al livello dello scarico del troppopieno con acqua calda. Esecuzione di acqua giù per lo scarico cancellerà il resto del blocco. È anche possibile utilizzare l'imbuto per versare tazze di acqua calda nel foro. Quando l'acqua scorre liberamente attraverso lo scarico, il blocco è chiaro.