Etapcharterlease.com

Come sbiancare poliestere

Come sbiancare poliestere

Il poliestere è un tessuto sintetico resistente noto per la sua resistenza di rughe. Come tutti i tessuti, poliestere è soggetta a decolorazione da accumulo di sporcizia e macchie. Capi di poliestere bianchi sono particolarmente suscettibili di sviluppare una sfumatura squallida, che è distintamente esteticamente sgradevole. Questa sfumatura squallida peggiora nel corso del tempo, rendendo più difficile ripristinare il poliestere. Prontamente sbiancare indumenti di poliestere per illuminare in modo visibile e ringiovanire il loro aspetto. Fortunatamente, ingredienti naturali possono tranquillamente ed efficacemente sbiancare squallide capi poliestere.

Istruzioni

• Riempire una vasca lavanderia pulita con acqua calda. Aggiungere 1 tazza di limoni affettati per l'acqua calda.

• Immergere il capo poliestere bianco con l'acqua di limone fresco durante la notte. Limoni sbiancare naturalmente tutti i tipi di tessuto.

• Trasferire l'indumento poliestere nella vostra lavatrice. Riciclare il poliestere in acqua tiepida insieme a 1/2 tazza di aceto bianco e 1/4 tazza di detersivo in polvere. Aceto in modo sicuro sbianca, ammorbidisce e disinfetta capi in poliestere.

• Appendere il capo appena lavato all'aperto alla luce del sole per asciugare all'aria. Luce solare naturale Ripristina poliestere bianco al suo colore originale.